Sarà il caso che intervengano immediatamente!

Cosa c’è di vero che domani mercoledì alle 18.30 il cittadino semplice Ceccuzzi all’Odeon incontrerà i dipendenti della cooperativa Zelig in servizio al sms? Sicuramente la cittadina semplice Cresti ieri mattina l’ha annunciato al SmS. Se così fosse il Commissario Laudanna ed il Prefetto  Saccone dovrebbero intervenire immediatamente per impedire una così flagrante violazione delle loro competenze.

Cogliamo l’occasione per sottolineare che, ove la cosa fosse fondata, il P(artito) D(issestatori) non ne fa una pulita, veramente …

1 comment so far ↓

#1 Federica on 08.28.12 at 14:51

Per maggiori informazioni oggi è andato al santa Maria e domani riceverà i dipendenti della Zelig alla sezione Lachi insieme alla signora Lucia Cresti. Non sappiamo a quale titolo se non a quello esclusivamente elettoralistico si gioca sulla pelle dei lavoratori, avrebbe dovuto fare le cose al momento giusto e non come ha scrito Tommaso Occami aspettare per mettere il compagno d’arte della Cresti a presidente della Fondazione. Da come si stanno mettendo le vicende è bene che i lavoratori trovino altri interlocutori perchè sarà molto difficile che Ceccuzzi possa rimettere il culo sulla sedia del Sindaco. Non saranno sufficienti i Soccorsi Rossi del governatore della Toscana.