In questi giorni il Commissario Laudanna si era attivato presso la Regione Toscana per reperire parte delle risorse necessarie per il Santa Maria della Scala che rischia la chiusura per colpa della cattiva gestione dell’ex giunta Ceccuzzi. Ringraziamo il Commissario Enrico Laudanna per l’impegno istituzionale, il presidente del consiglio regionale Alberto Monaci e ringraziamo tutta la Giunta Regionale che oggi ha stanziato 400 mila euro, compreso il Montesquieu di Pontedera. Ora attentiamo di capire i tempi di questo stanziamento e se arriverano altre risorse da altri enti o dalla banca MPS.
Questa è la dimostrazione che senza l’intervento del Commissario nei confronti della Regione qui a Siena non era possibile reperire altre risorse. A conferma che in questi anni il partito di Ceccuzzi ha messo in ginocchio la città.
4 comments ↓
Scommettiamo che Ceccuzzi si vorrà prendere il merito?
Non abbiamo voglia e tempo da perdere con quel personaggio fazioso, bugiardo e collaboratore dell’agenzia di partito Robespierre che corrisponde al nome di Alessandro Lorenzini o Elio Fanali. Questo personaggio piu’ enologo che giornalista perde tempo nell’inseguire gli articoli di Fratello Illuminato non rendendosi conto che si prende per il culo da solo.
http://ilsantodisiena.wordpress.com/2012/08/28/la-rubrica-della-democrazia-i-sindacati-del-mps-confinati-alla-lizza-motivi-di-ordine-pubblico/
Il Commissario non si è attivato proprio per niente!!! E’ in ferie dalla scorsa settimana (visto che nella città che si è trovato a dirigere non c’era niente da importante da sbrigare) e ci resterà ancora per non si sa quanto!