Nella mattinata di sabato 24 agosto presso la casa del prof. Giovanni Buccianti, si è svolta una riunione di natura politica tra vecchi amici.Giovanni Buccianti, Vittorio Stelo, Vinicio Serino e Franco Siveri. C’era anche un quinto ma non ricordiamo il nome.
Premesso che alcuni di questi signori godono della nostra stima e ad alcuni rinosciamo l’impegno profuso per la città; premesso questo però ci sentiamo di consigliare prudenza e di superare vecchie ambizioni non utili in questo momento per la città. Perchè questa considerazione?
Durante l’incontro i vecchi amici avrebbero chiesto a Vittorio Stelo di candidarsi a sindaco. Perchè invece di pensare alle candidature a sindaco, questi personaggi come altri, non decidono una volta per tutte di dare un contributo alla città senza velleità. O forse non si sono ancora resi conto della situazione cittadina?
Nota di colore: durante l’incontro non hanno risparmiato critiche dure al nostro dirimpettaio di blog Stefano Bisi. Di Ceccuzzi però non hanno detto tante cose negative.
Al futuro di questa città non ci pensa nessuno?
2 comments ↓
Serino ora si occupa di politica attiva?
Già c’è uno, che sembra il cugino strullo di Diabolik, che si aggira per Città dicendo di essere il Sindaco e importunando quando il Commissario, quando Rossi, quando Profumo. Ora ci mettiamo anche quest’altro che fa l’aspirante candidato sindaco da più di dieci anni e siamo a posto! Stelo rassegnati, hai fatto il tuo tempo. Fai volontariato, fai quello che ti pare, ma smettila. Oppure candidati per il centrosinistra.