Basta parlar male (che poi significava raccontare la verità) del rettore Riccaboni e soprattutto dare spazio esclusivamente a Ceccuzzi e ai suoi uomini!! Questa è la linea editoriale della Nazione di Siena. Il Riccaboni grazie al buon rapporto con il genio della comunicazione di MPS David Rossi ha chiesto allo stesso genio di intervenire sulla proprietà della Nazione per evitare articoli contro di lui e contro la cricca universitaria e infatti La Nazione di Siena ha smesso di scrivere di Criccaboni e di dissestatori. Ed è un fatto arcinoto l’ottimo rapporto tra il genio David Rossi e quel Ceccherini Andrea, uomo di fiducia di Andrea Riffeser. Ed è sempre tramite il genio David Rossi e Andrea Ceccherini che il Ceccuzzi ha ottenuto la nuova linea editoriale della Nazione di Siena. Chissà quante copie vende La Nazione a Siena e chissà quanta lungimiranza hanno avuto nello schierarsi con Ceccuzzi. La famosa libera informazione.
Il gruppo editoriale Monti-Riffeser (La Nazione) ha schierato il gruppo con gli ex ds di Ceccuzzi. A Siena La Nazione è di fatto il giornale di riferimento del cittadino semplice Ceccuzzi. Chissà quanto vende La Nazione in provincia di Siena?
Agosto 20th, 2012 | Note redazionali
2 comments ↓
Quindi il sor Ceccuzzi è di nuovo candidato senza primarie?
Tutto questo spiegamento di forze solo per risostenere il sor Ceccuzzi?
A questo punto io farei intervenire uno bravo per capire come si possa spiegare questa sindrome di stoccolma cittadina.
Siamo stati “politicamente sequestrati” da una classe dirigente che ha combinato più danni di uno tsunami e nonostante ciò ancora la maggioranza delle persone che di fatto ne subisce le conseguenze appoggia indistintamente questi signori.
Guardate signori giornalisti che per leggere i giornali ci vogliono i soldi tutte le mattine……….o vi accontentate di quelli che vendete ai bar, che poi anche per andare al bar ci vogliono i soldi………
No il pazzo vorra fare le primarie gli contrapporranno qualcuno di forte un tecnico o una cosa simile (il vero rinnovamento vedo gia la birreria all’opera) e faranno rientrare Marzucchi nel gioco. Le primarie in questo caso sono come la foglia di fico: coprono la vergogna.