Sig. Rossi, o se preferisce Presidente Enrico Rossi, sappiamo benissimo che Lei non ci risponderà. Lei vola alto e noi più bassi delle peppole. Però, con la massima trasparenza, le domande gliele facciamo lo stesso. Eventualmente, se dovesse cambiare idea, ci lasci le risposte nel commento al post e poi sarà nostra premura, sempre nella massima trasparenza, divulgare fedelmente le risposte.
Domanda n. 1) Sig. Rossi, sul piano politico e istituzionale possiamo conoscere la sua posizione sul riordino istituzionale delle province?
Domanda n.2) Sig. Rossi, come mai voi della Giunta Regionale continuate a dar credito al rettore abusivo Criccaboni, noto dissestatore e noto soggetto che approva i bilanci con il parere negativo dei sindaci revisori?
Domanda n.3) Sig. Rossi, è vero o non è vero che esiste un buco all’Asl 7, quella di Siena per intendersi?
Domanda n.4) Sig. Rossi, perché non ha esercitato, Lei o chi ne era competente, la facoltà di nominare un rappresentante della Regione nel CdA dell’Università di Siena? Non ritiene che avrebbe potuto controllare meglio?
Domanda n.5) Sig. Rossi, lei ha letto i vari articoli sulla vicenda del crack del pastificio Amato e del ruolo di Paolo Del Mese, amico del suo compagno di partito Franco Ceccuzzi, e avrà letto anche del livello dei rapporti tra lo stesso Del Mese e Ceccuzzi. Che opinione si è fatta?
Domanda n.6) Sig. Rossi, perchè non risponde mai a queste domande?
1 comment so far ↓
http://www.ilsitodifirenze.it/content/291-asl-di-siena-sotto-inchiesta-la-moglie-del-governatore-rossi-era-la-direttrice