E’ offensivo nei confronti delle famiglie, dei giovani, delle imprese e della città nel suo insieme. L’università è in rosso con il bilancio, la fondazione e la banca non ne parliamo, il Comune di Siena è commissariato e quelli del PD continuano, pur essendo i responsabili del dissesto cittadino, con gli aumenti di stipendi per taluni dirigenti. Accade che lo stipendio del Direttore Generale di Promosiena Spa (partecipata dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Siena) è stato aumentato di oltre il 30% passando da 49.541,00 euro a 65.938,60 euro. Hanno sostenuto l’acquisto della banca Antonveneta figuriamoci se si vergognano ad aumentare lo stipendio al direttore di Promosiena. Guasconi e Bezzini entrambi esponenti del PD.
Il caso del direttore di Promosiena Spa. Cari Guasconi e Bezzini ma non l’avete ancora capito che la città è in crisi?
Luglio 10th, 2012 | Note redazionali
3 comments ↓
Va bene dai, almeno in una cosa sono discontinui….non continuano mai, nonostante la crisi e il bisogno di una certa decenza, a mantenersi i soliti piccoli stipendi…..
Vorrei fare una domanda a quelli che parlano di equità e sostenibilità, ma uno dell’apparato che campa con 49.000 euro al mese c’ha bisogno di prendere 69.000 euro?
Per piacere sig. Bezzini ci risponda.
Non per difendere Bezzini ma è Guasconi che decide. Perchè non vi informate su quanto spendono di viaggi a Promosiena?
http://ilsignorrossi.it/zampate/ho-scritto-ai-soci-di-fidi-toscana-proponendo-di-ridurre-i-compensi-di-presidente-e-direttore-rispamieremo-131mila-euro-allanno/