Grazie alla gestione Ceccuzzi-Mussari della città e grazie al Mancini mero esecutore delle direttive di Ceccuzzi e Mussari, con la chiusura del bilancio della Fondazione con il risultato di (meno) – 332 milioni non possiamo che confermare quanto detto negli ultimi tempi: hanno dissestato la città.
Ricordiamo alcuni nomi di coloro che fanno parte della Fondazione MPS, oltre a Mancini, che hanno dato il il sostegno a tutte le decisioni senza mai protestare: Vittorio Galgani, Alessandro Piazzi, Paolo Mazzini, Paolo Rappuoli (il fidato di Rosy Bindi), Fiorenza Anatrini, etc.
Vi raccontiamo nuovamente un episodio così capite come gestivano e gestiscono le istituzioni e purtroppo non poteva che finire in crisi la città.
Ecco un dialogo tra Alessandro Piazzi membro della Fondazione MPS (ceccuzziano e detentore di altre poltrone ben pagate) e il noto dissestatore Angelo Riccaboni (Criccaboni). Da questa conversazione si capisce il modus operandi.
Il 10 novembre 2010 Piazzi a Riccaboni:
“Purtroppo, pur avendo forzato non poco sia con Faleri che con Mancini, non è stato possibile modificare la destinazione.
Non ho buone notizie neanche per s. Chiara che non è finanziata
A. Piazzi”
Il Criccaboni è rettore di un ente pubblico e Alessandro Piazzi membro di una fondazione bancaria, quindi loro dovrebbero agire rispettando le regole delle due istituzioni. Ci domandiamo, in cosa consisteva questo tentar di “forzare la mano”, per cosa e come? La “destinazione” di cosa?
Perchè non andate a forzare la mano a casa vostra?
9 comments ↓
Mi sembra di scorgere nella fondazione un possibile candidato a sindaco di siena…..
Anche lui classico caso di abduction……..insieme a tutti i membri della fondazione……
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_alieno
Vorrei sapere in quale galassia si terranno le prossime primarie del PD.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/25/gruppo-gavio-ecco-cassiere-segreto-matteo-rocco-luomo-da-13-miliardi-di-euro/273942/
http://www.toscananews24.it/it/notizia/cv1ep1/cv1ia_8478/default.aspx
http://www.corsera.it/notizia.php?id=5670
http://www.gonews.it/articolo_143897_Operazione-Monte-Paschi-Antonveneta-nuove-perquisizioni-delle-Fiamme-Gialle.html
http://www.impegnopersiena.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1373%3Alincasso-nazionale-dellimu-non-pareggia-lo-qstarnutoq-per-comprare-antonveneta&catid=36%3Ail-bulino&Itemid=41
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/forza-monti-supermario-ha-un-problema-come-liberarsi-dellindagato-passera-linchiesta-di-biella-nascosta-41307.htm
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/07/10/news/monte_dei_paschi_perquisiti_gli_studi_legali_per_l_affare_antonveneta_-38836171/
Qualcuno potrebbe pubblicare l’importo totale dei compensi che prende in un anno il Piazzi con tutte le sue poltrone?