Sono mesi che sollecitiamo la magistratura senese sull’inchiesta del buco di oltre 200 milioni di euro dell’ateneo senese, son passati quasi 4 ANNIdall’inizio dell’inchiesta e ancora nessun processo e forse alcuni reati in prescrizione; sono mesi che perdiamo tempo nel chiedere indagini sul ruolo di Criccaboni nel dissesto dell’ateneo; sono mesi che chiediamo di rimuovere il rettore abusivo e sono mesi che chiediamo l’intervento sul caso Astrea. Abbiamo perso tempo e quindi, magistrati compresi, possiamo partire per le ferie. Grazie all’intervento dell’Interpool la vera responsabile del buco dell’ateneo e delle elezioni irregolari di Criccaboni è stata arrestata. Si tratta della nota bandita neozelandese di origini nobili la Talpa Carlotta D’Escavater. Durante l’arresto la Talpa ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive (come da foto): “io non ci vedo nulla di strano nel comportamento dei magistrati. Voi sì?”
Nemmeno noi, è tutto nella norma.
P.S. Il Corriere Fiorentino e la Repubblica di Firenze, finalmente, possono scrivere dei vari reati commessi nell’ateneo senese. Avanti con il vero giornalismo d’inchiesta e con la schiena dritta.
14 comments ↓
http://www.youtube.com/watch?v=xXWrxA03j4E
Erano anni che accusavo Carlotta del buco e nessuno mi ascoltava. Per fortuna si è mossa l’Interpool. Carlotta sei una stronza!
Ua famosa famiglia di banditi neozelandesi quella di Carlotta D’Escavater.
Vi scrivo per conto e per nome del Prestigioso Casato della Famiglia D’Escavater per significarVi l’assoluta estraneità dei miei assistiti nella vicenda che vede coinvolta la suddetta Carlotta D’Escavater. Sono a significarVi che la suddetta non fa parte del ramo nobile ma appartiene a un ex Casato spurio che dal 1990 è stato disconosciuto dalla famiglia D’Escavater. Indi per cui la pregiudicata Carlotta D’Escavater non appartiene alla Nobile Famiglia D’Escavater. Vi diffidiamo dall’accostare nuovamente la pregiudicata al nome del Prestigioso Casato.
Avv. Geppo De Moliner D’Anvers
Ma citare la fonte dell’immagine, no?
(http://sienadgt.blogspot.it/2010/03/la-magistratura.html)
Costa fatica anche fare queste piccole cose!
Grazie.
J. Iccapot
Chiediamo scusa a nome di tutta la redazione. E’ solo che abbiamo cercato su google “talpa ladra” e non abbiamo fatto caso a quale sito si riferisse l’immagine. Bene ha fatto Icccapot a segnalare la fonte. Con i migliori rispetti e con ammirazione per l’immagine, cordialmente La Redazione
La mia assistita si è dichiarata estranea ai fatti oggetto dell’ordinanza di arresto eseguito dall’Interpool. La Dott.ssa Carlotta D’Escavater era domiciliata a “Torino in Via Firrao 27” ai tempi del dissesto.
Avv. Umberto Stigliani
La cultura della legalità nell’ateneo senese è morta e sepolta sotto le macerie del dissesto economico. Per anni e anni la politica e la magistratura hanno lasciato scorrere tutto. La dimostrazione che lo Stato ha perso la sfida con la cricca dei dissestatori è rappresentata dalla permanenza alla guida dell’ateneo di un dissestatore doc. Nessuno reagisce e tutti si nascondono. E poi qualcuno si chiede come mai in Italia la mafia non è stata ancora sconfitta.
Erano 27 poi 23 poi 18..poi non si sa..boh..
http://www.lanazione.it/toscana/cronaca/2011/11/15/620094-buco_ateneo_siena.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=4OPrDbTXRag&feature=related
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/03/ndrangheta-un-magistrato-donna-in-cassazione-amica-del-clan-tegano/282031/
http://www.radioradicale.it/scheda/295168/associazione-nazionale-magistrati-assemblea-nazionale-sulle-cosiddette-sedi-disagiate
Finmeccanica, l’ex ministro Tremonti interrogato come testimone a Napoli
L’ex ministro sentito come testimone sulle nomine, compresa quella di Orsi, probabilmente condizionate dall’esistenza di un sistema
(Ansa)
L’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti è stato interrogato come testimone dai magistrati di Napoli che indagano sugli appalti esteri ottenuti da Finemccanica.
IL SISTEMA – In particolare sarebbe stato ascoltato sull’esistenza di un «sistema» che avrebbe condizionato le nomine, compresa quella dell’attuale presidente e amministratore delegato Giuseppe Orsi. I pubblici ministeri hanno interrogato anche il manager di Fata Ignazio Moncada, la cui abitazione e l’ufficio erano stati perquisiti ieri. A indirizzare le indagini nei suoi confronti era stata l’intercettazione di un colloquio del 23 maggio scorso tra il presidente dello Ior Ettore Gotti Tedeschi e lo stesso Orsi nel quale il primo lo rassicurava sul suo futuro all’interno del Gruppo sostenendo di aver saputo proprio da Moncada che «il sistema ti protegge».
http://ilsensodellamisura.com/2012/06/29/istituto-italiano-di-scienze-umane-sum-processo-alle-eccellenze-strombazzate/