La stagione dell’amore sotto l’ombrellone e al chiaro di luna in spiaggia. Desiderio di te.
Opto per il chiaro di luna. Ritorno al mare fino a sabato. Giusto il tempo di un aperitivo in Piazza, cena con Bastardo Senza Gloria e di nuovo tra le braccia di mon amour. Prima di ripartire facciamo un po’ gossip a 360 gradi. L’ex sindaco, il semplice cittadino Ceccuzzi ha un’ideona per le prossime elezioni: lanciare una mega lista civica con il supporto del PD in modo da inglobare il Corradi, il Senni, un pezzo di socialisti guidati da Mazzoni Della Stella e da Anna Carli, il pasticcere Nannini e il bisiano Massimo Mori del PDL. Una lista civica della discontinuità in salsa senese e con un candidato a sindaco scelto direttamente da lui. Naturalmente la lista civica gode del sostegno del Mussari e dei commensali del mercoledi ai Rozzi. Io quasi quasi mi schiero con questa lista civica: adoro l’amore discontinuo. Sempre in tema di amore discontinuo, politico ovviamente, merita una citazione quello rinato tra Cannamela e Fiorino Iantorno che stanno lavorando, sempre con lo sguardo rivolto a Ceccuzzi e a quel fenomeno di parvenza di rettore, a una lista per contrastare l’ipotesi di un listone tra Laura Vigni, Rifondazione Comunista e IDV. Proprio per non trascurarlo mi corre l’obbligo ricordarvi della presenza nell’agone politico del solito genio della comunicazione David Rossi, il quale durante una cena non ha nascosto il desiderio di veder soccombere la Fisac-CGIL e il gruppo di Fabio Borghi e Maurizio Cenni e ovviamente brindava alla sconfitta dei Monaci (ma a casa non è andato il Ceccuzzi?). Comunicare un amore a volte ti fa perdere la lucidità.
Io ritorno al mare e piano con le ammucchiate discontinue.
P.S. Mi unisco all’appello dei jovani a sostegno della candidatura di Niccolò Guicciardini come segretario provinciale del PD senese. Con lui oltre al partito trionferà l’ammmore. La politica “Tre metri sopra il cielo” http://www.youtube.com/watch?v=IcVjHF51GAQ
5 comments ↓
Sarebbe l’unica manovra che gli farebbe evitare le primarie…..(al candidato)
Comunque mon amour ti sei dimenticata del “partito degli architetti del pd” sia quelli che “sostengono” che quelli che si candidano….dai quelli che ci vorresti andare a cena il mercoledì…..
Fammi capire…ma quello dietro di te che c’ha più di me…..
non dire niente…ho capito…ti voglio bene uguale.
http://www.youtube.com/watch?v=vVGTj1FRUoI
Nonostante sia iniziata l’estate e quindi un’altra stagione continuate a dire, almeno per quello che mi riguarda, grandi ca…te. Non sono permaloso e quindi continuate come meglio credete ma state percorrendo la strada sbagliata. Buone vacanze. Gabriele
Ci dice Ester che è ben lieta di essere smentita. Se Gabriele se la sente e ne ha voglia la dica lui la strada giusta. Tanto se non la dici qui o sugli altri blog, sui giornali non la trova davvero. La nostra Ester, sa com’è Gabriele, è un po’ giovane e poi la sua dote migliore non sembra essere quella della politica. D’altro canto è un’osservazione questa che si potrebbe fare per tanti che non hanno né l’età né la gnoccaggine di Ester, quindi … Comunque via, la scusi e ci dica ché siamo interessati e, come noi, crediamo molti cittadini …
Mai per sbaglio in questi appelli dei giovani del PD senese riesco a trovarci riferimenti alla questione morale, al degrado della politica senese, ai danni fatti. Sono già “vecchi” fin da giovani e strumentalizzati. Povera gioventù…..
A proposito del criccaboniano Fiorino Iantorno vi devo raccontare di una cena del 2010 tra 4 persone comprese Criccaboni e Iantorno. Io tra poco scrivo tutto….