Aereoporto di Ampugnano: un caso di megalomania da groviglio che ha seccato tutto

Il mentore di Stefano Bisi, il famoso ex presidente dell’aereoporto di Ampugnano Enzo Viani nel 2007 confermò che prevedeva per l’aereoporto 4 milioni di passeggeri all’anno. Siena come Madrid?

E non solo, sempre il Viani afferma che “abbiamo avuto la fortuna, oppure la bravura, di trovare un Fondo serio e quasi pubblico come Galaxy che investe davvero”. Fortunati e bravi come nessuno. Risultati: 14 richieste di rinvio a giudizio compreso il Viani e il Mussari e il serio rischio di dover liquidare la società. Quello che merita di essere ricordato è la mega sponsorizzazione dell’ampliamento dell’aereoporto da parte del Bisi e del comunicatore David Rossi. E ricordiamo anche che tra i comunicatori che hanno avuto incarichi guarda caso c’è il solito Maurizio Boldrini. Insomma, un altro fallimento frutto della megalomania del groviglio. Gli enti locali, i cittadini e le istituzioni coinvolte dovrebbero procedere con un’azione di rivalsa nei confronti dei responsabili di questo disastro e avanzare le dovute richieste di danni. Come mai il Bisi era così impegnato nella sponsorizzazione dell’ampliamento?

La megalomania distruttiva e l’ingordigia hanno seccato l’economia senese. Merita ricordare anche che prima dell’arrivo dei megalomani e degli aeroportuali del groviglio e organici al PD, l’aereoporto sotto la presidenza dell’indipendente Carignani funzionava. Come un piccolo aereoporto, ma funzionava e i voli non mancavano. In fondo, Siena non è Madrid.

4 comments ↓

#1 i garanti on 06.16.12 at 16:57

però si tengono stretto stretto l’indagato David Chiti

http://www.ilcittadinoonline.it/news/149926/Sospensione_dagli_incarichi_e_dalle_attivit%C3%A0_di_partito_per_i___consiglieri_Pd.html

#2 chi comanda? on 06.16.12 at 18:37

In questo momento chi comanda in città? Il Comune è commissariato, all’università c’è un dissestatore, Bezzini è sparito, il Mancini si sta dimostrando sempre fermo ai tempi del groviglio……siamo messi malino..che dite?

#3 margherita carignani on 06.26.12 at 11:49

Grazie per aver detto che “l’aeroporto sotto la presidenza dell’indipendente Carignani funzionava” ! è mio padre.

#4 Maestro James on 06.26.12 at 13:18

Cara Margherita, ci correva l’obbligo ricordare la presidenza Carignani per due importanti ragioni: il profilo di serietà di Fausto e la giustezza di quella gestione dell’aereoporto. Serietà e giustezza smarriti da diverso tempo in città.

Maestro James