Carissimo Dott. Fabrizio Viola(noi con Profumo non comunichiamo) il giornalista Cesare Peruzzi ha affermato che “il Monte non gode di buona stampa”

Martedi sera il giornalista del Sole 24 Ore Cesare Peruzzi ha affermato che “il Monte non gode di buona stampa”. Facciamo del due ipotesi: Peruzzi ha fatto un’affermazione vera; Peruzzi ha fatto un’affermazione errata. Sicuramente l’affermazione di Peruzzi era finalizzata a difendere il Monte o meglio il capo della comunicazione del Monte. Ci poniamo e poniamo a lei alcune domande.

  1. Se il Monte non gode di buona stampa di chi è la colpa, della rotativa, del giornalista o dei responsabili della comunicazione del Monte?

  2. Con tutti i soldi spesi in pubblicità tra non godere di buona stampa e quasi godere di buona stampa c’è una notevole differenza o no?

  3. Forse non è il caso di cambiare il capo della comunicazione, il quale sicuramente ha curato molto i rapporti in via esclusiva con Siena News e Corriere di Siena?

Quando noi abbiamo sollevato la questione dell’assunzione della fidanzata del Bisi e del collaboratore del corriere di Siena Bruno Interlandi all’area comunicazione, una certa signora Letizia scrisse che i due neo assunti avevano un curriculum notevole nel campo della comunicazione e quindi ci chiediamo, se i due invece di curare i rapporti con Siena News e Corriere di Siena (come ad esempio riempire dalla mattina alla sera facebook di articoli dei suddetti giornali) pensassero a far godere di buona salute il Monte con la stampa nazionale non sarebbe meglio?

Fratello Illuminato perchè gode di ottima salute? Perchè noi non confondiamo il culo con le quarantore.

2 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 06.14.12 at 10:22

Anche io fui preso da questa dichiarazione.
Voglio dire, che se uno ha un incarico, deve rendere da par suo, dei risultati. Sentire un autorevole giornalista economico dire che il Monte non gode di buona stampa c’è qualcosa che non torna.
Sicuramente saranno anche i risultati che incideranno, ma anche quelli mi pare abbiano la stessa genesi con gli stessi uomini. Mah….fate voi.
La domanda è, voi ci terreste a lavoro un commesso che spende un sacco di arredo per vetrine, consulenze, pubblicità, volantinaggio, e non vende neanche una maglietta?….

#2 Prometeo Salvani on 06.14.12 at 19:47

L’autorevole giornalista economico in questione pubblica autorevolmente i comunicati stampa che riceve. per tutto il resto condivido. ciao Bastardo.