I membri del cda dell’ateneo senese Vareno Cucini, Roberto Morrocchi e Mariano Bianca sono filodissestatori. La Corte dei Conti apra una verifica sul bilancio consuntivo approvato di recente

Innanzitutto il filodissestatore Vareno Cucini nominato da Comune si dovrebbe dimettere perchè è venuta meno la maggioranza e il consiglio comunale. Detto questo chiediamo alla Corte dei Conti di aprire una verifica formale sull’ultimo bilancio consuntivo dell’ateneo. Chiediamo inoltre di convocare Cucini, Morrocchi e Bianca per verificare se i tre prima di votarlo avevano letto voce per voce il bilancio. Chediamo inoltre alla Guardia di Finanza di verificare tutti i movimenti inerenti la gestione immobiliare dell’ateneo da quando si è insediato Criccaboni .

Chiediamo al Ministro Profumo, appena trova il tempo di ricordarsi della vergognosa omissione, che ci sarebbe da annullare il decreto di nomina del dissestatore-abusivo-arrogante Criccaboni.

Chiediamo alla Direzione Distrettuale Antimafia di aprire una mega inchiesta sulla vicenda Astrea Srl-Lorenzo Frediani-Riccaboni-Fabbro relativa alla gestione immobilare dell’ateneo e di aprire nel contempo una mega inchiesta per stanare i dissestatori e i filo dissestatori nella facoltà di medicina e verificare eventuali rapporti tra docenti e case farmaceutiche.

4 comments ↓

#1 Maestro James on 06.13.12 at 23:50

Cucini si ricorderà bene quando chiese a Riccaboni di “far presto” con la nomina della Fabbro. Tra fedelissimi del Tosi viaggiano d’amore e filodissesto.

#2 http://waatp.it/people/fratello-celeste/ on 06.14.12 at 17:21

http://waatp.it/people/fratello-celeste/

#3 Giad on 06.14.12 at 17:43

Ines Fabbro-Moira Centini-Lorenzo Frediani…..direzione amministrativa-ufficio tecnico unisi…..Riccaboni-Lorenzo Frediani-Astrea……un controllino su tutti questi rapporti ci starebbe bene…..

#4 Rudesindo on 06.14.12 at 23:27

Ma il commissario potrebbe sostituire Cucini?