Dopo aver ascoltato la legnosissima (copyright Eretico) oratoria di D’Onofrio in varie occasioni, non ultima la trasmissione su Siena TV, dopo aver letto con orrore le sue dichiarazioni sul Cittadino On Line, ci viene da chiedere davvero: ma a questo chi l’ha sciolto? Una informe poltiglia verbale dalla quale non c’è verso di capire nulla, se non una sdraiatura totale a Ceccuzzi e ai suoi accoliti. Ora noi non abbiamo voglia di stare a scartabellare su pile e pile di documenti, col timore poi di doversi riempire di antiemetici. Ci spiegasse perciç il D’Onofrio stesso, visto che fa tanto il gazzilloro, un po’ di cosette su alcuni argomenti di interesse comune. Per esempio: intanto vorremmo il suo parere sul dissesto dell’Ateneo, sui barcollanti bilanci dell’ASL 7 (per esempio: ma la KPMG l’ha firmato o no questo bilancio consuntivo 2011? Perché a noi risulta che già nel 2010 fosse stato chiuso con un’anticipazione bancaria piuttosto ingente sulla ventina di milioni di euro). Poi, già che siamo a parlare di bilanci e siccome sembra se ne intenda molto, ce ne parlasse lui e ce lo spiegasse lui il bilancio consuntivo bocciato 2 volte! E poi, già che ci siamo a spiegare le cose: spieghiamo, D’Onofrio, come sono funzionate le cose all’Ospedale dai tempi della Direttora Jolanda Cei Semplici e di tutti quegli stiglianesi che ci hanno messo le mani, tipo il caro Brunero Baldacchini e compagnia bella. Allora? Ci spieghi qualcosa sellato D’Onofrio? Perché sembra che più che a Vasto tu guardi all’Area Vasta. Come funzionavano ai bei tempi stiglianesi i concorsi per diventare primario? Ne sai qualcosa? No perché non ci fa voglia di sbatterci. Forse qualche spiegazione, legnosa, ma chiarificatrice ce la puoi dare tu. Sarà il caso di darsi una regolata? E basta con questi proclami di trasparenza e responsabilità. Meno chiacchiere e più chiarezza, D’Onofrio!
Ma questo D’Onofrio chi l’ha sciolto?
Maggio 28th, 2012 | Note redazionali
4 comments ↓
Sig. D’Onofrio ci spieghi anche a quali tagli del sociale e per i diversamente abili si riferiva nella sua dichiarazione di voto sul bilancio consuntivo, in caso di venuta del commissario.
Mi risulta che tali tagli sono stati eseguiti proprio negl’ultimi anni senza guardare in faccia nessuno……le dice niente i tagli per l’insegnanti di sostegno ai bambini sordomuti?…..vuole andare avanti?
Ci dica, ci dica, noi che fortunatamente sentiamo l’ascolteremo.
Comunicato di oggi dello statista D’Onofrio…”In questo scorcio di mandato, abbiamo cercato di governare all’insegna del rigore e della salvaguardia delle Istituzioni cittadine. L’espulsione della politica dalla gestione diretta delle più significative Istituzioni della città, dalla banca all’ospedale, rappresenta l’epicentro di questa azione….” AHHH…AHHH… Esilarante!!!!!!!
Partiamo da lui: direttore di Unità Operativa Complessa (Anestesia – Unico primario nominato negli ultimi 2 anni!!!!) – Responsabile CGIL Medici – Membro del Comitato di Direzione – Membro del Consiglio dei Sanitari – Consigliere Comunale SEL (Capogruppo) ecc…ecc…!!! Ma per lui non esiste il conflitto di interessi???????? (Sindacalista , Direttore di UOC e Consigliere comunale…per esempio…). Alla faccia della trasparenza e dell’espulsione della politica dalla sanità!!!!!!!!
…. cumulo di attività al margine della galera. Riaprire la Gorgona? Criccaboni da La Spezia dovrebbe essere già lì, a prendere una vista
L’espulsione della politica dalla gestione diretta delle più significative Istituzioni della città, dalla banca all’ospedale, rappresenta l’epicentro di questa azione….”
………………
..si, soprattutto hanno espulso la politica dall’università (eh,eh,eh…): poi dovranno dar conto di scelte (e non-scelte) che non trovano certo ragion d’essere nella ricerca del bosone di Higgs, ma nelle esigenze di ben altri buzzoni…