Cannamela ti devi vergognare. Il tuo è un ricatto politico indecente nei confronti dei cittadini onesti. Basta con le cazzate a ruota libera

Chi ragiona in un certo modo non dovrebbe nemmeno essere nominato assessore e non dovrebbe nemmeno ricoprire ruoli politici. Quando è troppo è troppo. C’è un limite anche alle cazzate. L’assessore, prossimamente ex, Cannamela ieri è intervenuto scrivendo delle emerite cazzate (che di seguito mettiamo in evidenza), un vero e proprio indecente ricatto politico ai cittadini onesti e al mondo del lavoro. E dalle parole del sellato Cannamela emerge anche il disprezzo istituzionale nei confronti dei funzionari dello Stato come il commissario prefettizio.
Ecco le cazzate scritte da Cannamela: “Credo che tutte le forze politiche della città debbano in questo momento destinare il primo pensiero a quei lavoratori e quelle lavoratrici che oggi, col commissariamento, rischiano il proprio posto di lavoro. Persone che hanno animato e curato l’organizzazione dei servizi educativi, socio-assistenziali e culturali della città e che oggi rischiano di pagare il prezzo più alto.”

Con il commissariamento la città non corre nessun rischio e nemmeno i livelli occupazionali. Soltanto politicanti da basso impero e amministratori da strapazzo possono partorire le scemenze come quelle scritte dal quasi ex assessore ceccuzziano Cannamela. Ribadiamolo che nessuno rischia niente e se insistono con queste cretinate chi di dovere dovrebbe informare gli organi preposti del procurato allarme messo in atto nei confronti del ruolo del commissario. Vergognati Cannamela per le cazzate scritte. E se vogliamo entrare nel merito dei dati e delle vere responsabilità per i rischi dei livelli occupazionali ecco alcuni numeri e fatti. Prendi appunti anche te Cannamela così la smetti di scrivere scemenze e di impaurire la gente che lavora.
Oggi è il 24 maggio 2012 e ancora non c’è il commissario e vediamo cosa è successo fino ad oggi nel mondo del lavoro.
1) Dal Cittadino Online in merito alla cassa integrazione dei lavoratori della Siena Biotech: “Per quanto riguarda la cassa integrazione è emerso che per il mese di giugno verranno riconfermati i 107 lavoratori attualmente in cassa integrazione. “Ma c’è la necessità – spiega Thomas Borromeo, Segretario Generale della FILCTEM-CGIL di Siena – che i lavoratori, soprattutto quelli in cassa a zero ore, ruotino il più possibile, per evitare che le loro alte professionalità, conoscenze e know-how si disperdano e che la cassa integrazione abbia un impatto meno gravoso sulle condizioni dei dipendenti. Dall’incontro – continua il Segretario – è anche emerso che l’Azienda sta cercando di intraprendere iniziative volte alla individuazione di possibili partnership che possano garantire prospettive economico-occupazionali e la continuità delle attività di ricerca ancora in corso; ciò non toglie però che secondo noi dovrà essere fatto un ulteriore sforzo soprattutto in merito al ruolo di Siena Biotech all’interno del Distretto Toscano delle Scienze della Vita, al rapporto con il territorio toscano e con tutti i soggetti interessati allo sviluppo di un polo tecnologico centrato sulle Scienze della Vita, con la consapevolezza che le attuali difficoltà economiche della Fondazione del Monte dei Paschi non potranno garantire le risorse necessarie per sempre”. E a tal proposito domani vi racconteremo come è stato speso più di un miliardo di euro tra il 2006 e il 2011 dalla banca MPS.
2) Il buco dell’università di Siena di oltre 200 milioni di euro è stato fatto sotto la gestione politica e non sotto la gestione commisariale. Ed è stato fatto caro Cannamela da quei signori che frequenti all’università.
3) Poi Cannamela vai a rileggerti i dati sull’economia presentati dalla Camera di Commercio di Siena e anche i dati sull’occupazione presentati dalla CGIL e non da Fratello Illuminato. E ricordati caro Cannamela quando volevi far nominare nel cda della Banca di Spoleto l’ex farfalla rossa Alessandro Francesconi.
Sarà il caso di smetterla con le cazzate e quindi ritirarvi dalla politica e lasciare in pace la città? E’ proprio il caso di smetterla.

7 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 05.24.12 at 09:31

http://www.youtube.com/watch?v=Y8WKNCXWKnM

#2 Prometeo Salvani on 05.24.12 at 12:21

Servizi sociali? Ma lo sa Cannamela che quest’anno il comune ha tagliato a zero (e dico zero) i contributi a favore delle famiglie per l’organizzazione dei campi estivi. E la vera sorpresa sapete qual è? Che i campi estivi costano più o meno quanto l’anno scorso. È evidente quindi, almeno nel caso specifico, che quando non c’è più Pantalone a pagare a pié di lista, la gente comincia ad aguzzare l’ingegno e fare attenzione a come spende i soldi.
Per curiosità qualcuno sa quanto ha speso lo scorso anno il comune per i campi estivi?

#3 pittore on 05.24.12 at 13:53

Cannamela andrebbe condannato così: a fare la fila al centro impiego per richiedere un lavoro! questa deve essere la sua fine!

#4 Enrico Tucci on 05.24.12 at 14:43

Chissà a che posto/i di lavoro pensa Cannamela …

#5 Marco on 05.24.12 at 16:34

Addirittura è il Comune ad assumere….
tutti bravi a fare le cassandre!

http://www.sienafree.it/lavoro-corsi-formazione/198-lavoro/34994-assunzioni-a-tempo-determinato-al-comune-di-sienahttp://www.sienafree.it/lavoro-corsi-formazione/198-lavoro/34994-assunzioni-a-tempo-determinato-al-comune-di-siena

#6 guidos on 05.24.12 at 20:31

Canna-mela… ma vai a lavorare!

#7 cor magis on 06.02.12 at 18:14

ma c’è una fine a questo tunnel?!?!?!?!?!? sempre più cancrena come diceva il pirata davvero eh ……….

http://www.youtube.com/watch?v=IKJR9vgkjwE