Si sta avvicinando il d-day di Ceccuzzi che, oramai, è destinato a lasciare la poltrona di sindaco dopo solo un anno dalle elezioni comunali.
Ceccuzzi non ce l’ha fatta, con grande sospresa anche del suo stesso partito che riteneva, dopo una vita passata a fare solo politica, masticasse decisamente meglio la materia.
Ma così non è stato. Evidentemente.
Ecco che sia a Siena che a Roma gli organismi dirigenti sono già al lavoro per la sua sostituzione e per cercare un nuovo candidato da buttare in campo. Peraltro, voci romane, parlano di vertici del partito del PD molto delusi da questa sua performance e sembrerebbe a rischio anche una sua possibile e nuova candidatura alla Camera dei Deputati per le elezioni politiche della primavera 2013.
Molti i nomi già al vaglio. Si parla di Paolo Capelli, capitano della Torre e grande amico di Ceccuzzi, ma anche di Alfredo Mandarini uomo molto vicino ad Antonio Degortes.
Proprio il Degortes pare stia infatti proseguendo nel suo lavoro di arruolamento di uomini e donne per costituire una sua lista civica (che non dovrebbe però più portare il nome dell’associazione ‘Per Siena’) e che dovrebbe scendere a fianco del candidato post Ceccuzzi, operazione che vede anche la benedizione di quest’ultimo.
Chissà se stavolta la SEL di Cannamela e Siena Futura del Marzucchi saranno disposti ad accettare e a fare campagna elettorale al fianco di Acetello & C..
Ma così non è stato. Evidentemente.
Maggio 15th, 2012 | Note redazionali
2 comments ↓
Ancora, che palle!
Se si andasse al voto, personalmente NON VOTEREI MAI E DICO MAI E RIBADISCO MAI gli AMICI DI…. i CONOSCENTI DI…… i VICINI DI……ma dico a Siena ci hanno preso per decelebrati totali volti nuovi nomi nuovi e amici di nessuno!!!!!