Eccone un altro a tramestare

Questa redazione viene a sapere che, oltre ai già lungamente deprecati Brandani e Berlinguer, arriva un altro a tramestare a favore di Ceccuzzi. Stiamo parlando di Vittorio Mazzoni della Stella che si sarebbe messo in contatto con Martelli perché cercasse di convincere Corradi a sostenere con il proprio voto Ceccuzzi. Noi siamo convinti che queste manovre non avranno il minimo effetto e che Corradi si mostrerà coerente con l’impegno preso con gli elettori e con coloro che lo hanno sostenuto. Una cosa è un atto di indirizzo per la Fondazione (ancorché questa redazione e molti altri non abbiano condiviso il voto favorevole a Ceccuzzi), altra cosa è votare un bilancio che, siamo sicuri che Corradi lo ha pienamente compreso, presenta – secondo anche l’espressione della Corte dei Conti – gravi irregolarità e comunque un disavanzo inaccettabile a fronte delle generose erogazioni della Fondazione arrivate sino a poco tempo fa.

P.S. Ma una domanda: perché Mazzoni, Bisi e Martelli non la fanno finita di mettere in scena queste farse, molto simili a quella che misero in scena l’anno scorso in occasione del “groviglio bituminoso”?

2 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 05.05.12 at 09:40

http://www.youtube.com/watch?v=axnLFjaRe08
Coerenza.
Impegni presi con gli elettori in campagna elettorale.
Tutte belle cose. Speriamo valgano a qualcosa.

#2 festa di piazza on 05.06.12 at 07:09

http://gazzettadimantova.gelocal.it/cronaca/2012/05/05/news/missione-mantovana-per-i-big-di-mps-arriva-profumo-1.4466208