Con la crisi che incombe Vareno Cucini e Roberto Morrocchi (con l’aiuto di una certa CGIL) affondano lo stipendio dei lavoratori

Orbene! Non solo i tosiani Vareno Cucini e Roberto Morrocchi stanno avallando tutte le peggiori porcate proposte da Criccaboni e Fabbro, inclusa la macellazione dei lavoratori. Abbiamo anche appreso che la schiera di fedelissimi di Tosi e Bigi, capitanata da Moira Centini e Carlo Bruni, pur di rimanre ossequiosi con la condannata dalla Corte dei conti Ines Fabbro, hanno tradito i propri colleghi e – fatto ancor peggiore – hanno avuto anche la faccia di abbandonare vigliaccamente, utilizzandolo come capro espiatorio, il ciggiellino Dino Angelaccio. Preso atto di questo, vi informiamo, ricordandovi che lavorate in un ente pubblico e non nel condominio Criccaboni & Fabbro (più Tomasi e Livon), che ci siamo attivati per monitorare e verificare dal 2008 in poi tutta la gestione delle consulenze e del conto terzi. Nel frattempo invitiamo la signora Centini, nonché i suoi colleghi Pagni e Meconcelli, a verificare che fine abbia fatto lo scannafosso mai realizzato al San Niccolò. Nel contempo li invitiamo a verificare anche la sussistenza della fornitura di scopini da cesso (che Meconcelli conosce bene) da 60 euro + IVA l’uno. E, più in generale, a verificare tutte le forniture evidentemente sovraprezzate fatte all’Ateneo sotto la gestione Tosi & Bigi (e Bruni e compagnia pessima) nonché quelle fatte al bar. Ricordiamo infine che questa faccenda del bar non è finita manco per niente, vero Chiti?
Comunque complimenti ai sinistrorsi Cucini, Morrocchi e Centini (e Bruni e Sportoletti e Semplici) che, dichiarandosi di sinistra, fanno roba far impallidire perfino il centro-destra.

P.S. Vi raccontiamo una storiella: Valter Lavitola era latitante a Panama, di recente è rientrato in Italia ed è stato alloggiato in una confortevole suite a Poggio Reale. Sta cantando come un fringuello. Altri, che non sono latitanti, si stanno preparando a dispiegare le proprie ugole. Fate un po’ voi ….

2 comments ↓

#1 Coerenza on 04.30.12 at 12:18

Alla luce di quanto detto da Voi in questo e nel precedente articolo oltre a tutto quello che è successo venerdì mattina, se gli iscritti al suddetto sindacato avessero ancora un minimo di spina dorsale dovrebbero andare tutti alla Lizza e strappare le tessere in faccia al Signore dai capelli bianchi e cotonati che all’assemblea voleva imporre la sua idea…

#2 Senese on 04.30.12 at 14:56

Morrocchi scrivi libri sul basket e lascia perdere l’università!