Entra anche tu nel fantastico mondo del Club della Solidarietà a Ceccuzzi!!!! Aderisci all’appello con la tua associazione. Dai che è una cosa fichissima, molto trendy e parecchio 2.0!!!

Periodo di super lavoro per gli attivissimi comunicatori della Robespierre e per la sua amministratrice (http://it.linkedin.com/pub/lisa-cresti/41/199/727), (http://www.misterimprese.it/toscana/siena/siena/agenzie-stampa/1392925.html) ma soprattutto http://www.francoceccuzzi.it/wordpress/?page_id=139) e per finire (http://www.provincia.siena.it/Comunicazione/Ufficio-stampa).
La nota agenzia della comunicazione ceccuzziana è indaffaratissima a scrivere e a far uscire qualsiasi tipo di dichiarazione purché a sostegno del suo protetto Ceccuzzi (per la verità contenuti pochini, fuffa tanta se proprio si vuole essere precisi).
Dopo La Cna pensionati, dopo soprattutto il preziosissimo intervento dell’istruttore di palestra Leonardo Tafani e dopo l’impareggiabile intervento dei Cristiano Sociali che sembrano essere letteralmente scandalizzati perché il PD è “troppo condizionato dalle vecchie gerarchie delle componenti partitiche precedenti” (è bene precisare che il loro intervento è fatto a sostegno di Ceccuzzi, giusto per capirne la coerenza. Cristiano Sociali svegliaaaaaaaa!! Vi risulta forse che Ceccuzzi fino a ieri abbia fatto lo spazzacamino nella Val Camonica? No perché se avete notizie di un suo vero lavoro al di là di quello di politico e di segretario di partito, ci rendiamo disponibili a lanciare lo scoop) ecco che anche altre importanti figure politiche del territorio – e senza bisogno stavolta di essere sollecitati dalla Robespierre – hanno sentito l’accorata voglia di rispondere all’appello alla solidarietà al sindaco Ceccuzzi, al secolo Discontinuator, il paladino del nuovismo e della rottura con il passato.

Ecco l’appello

“Franchino continua così, hai anche il nostro sostegno!!!! Libera la città da tutte le forze del male oscuro, la battaglia è dura, ma anche Harry Potter sono anni che combatte contro Voldemort e non parliamo di quanta fatica ha sempre dovuto fare Mazinga per il bene dell’umanità. Franchino, sei tutti noi!!! Oh Yeah”.

(di seguito i firmatari dell’appello pro Ceccuzzi)

Le Marmotte della Val Brembana (seguono firme: Pallina, Grigetto, Romolino, Fuffy, Pillacchero e Lilliput)

Il singolo sostegno del Topo del Matchu Pitchu (singolo perché la sua componente interna si è scissa dopo un acceso dibattito sul costo dei dentisti per i roditori)

Le partecipanti alla manifestazione di miss Maglietta Bagnata edizione 2.0 (seguono le firme: Susy, Natasha, Jessyca, Carmen, Ramona, Pamela, Allyson e l’immancabile Samantha)

Il Comitato Nani da giardino sez. di Stigliano (seguono le firme: Dettaglielo, Scriviglielo,Capisciglielo e Pubblicaglielo)

1 comment so far ↓

#1 Matteo on 04.14.12 at 14:07

Che gran gnocca la Jolie!!!!