Solidarietà ai dipendenti MPS e una curiosità

La Redazione di Fratello Illuminato ha letto che oggi saranno messe a disposizione delle navette – che partiranno dal palazzetto dello sport e arriveranno in centro – per quei dipendenti del Monte dei Paschi che parteciperanno allo sciopero (e a cui va tutta la nostra più piena solidarietà).
Una curiosità, però, ce l’abbiamo.
Dato che queste navette sembrerebbero essere state messe a disposizione dal Comune, ci chiedevamo se questa sensazione fosse vera.
La cosa, per la verità, non ci stupirebbe più di tanto, dato che il sindaco, Franco ‘Discontinuator’ Ceccuzzi (salvo cali di zuccheri dell’ultim’ora) dovrebbe capitanare il corteo dei dimostranti che sciopereranno contro il piano del direttore generale Fabrizio Viola casualmente, peraltro, scelto dallo stesso Ceccuzzi.
Allora, Ceccuzzi, ma le navette chi le paga, il Comune o Goldrake?

IN ANTEPRIMA PER NOVELLA 2.0 L’ESCLUSIVA IMMAGINE DI FABRIZIO ROSSI CHE LAVORA AL PIANO DEI TAGLI

Con i loro potenti teleobbiettivi, i nostri paparazzi sono riusciti a rubare una preziosissima immagine del Richelieu di San Prospero (al secolo Fabrizio Rossi, capo delle risorse umane del Monte dei Paschi) intento nelle strategie dei tagli al personale del Monte.
Il momento è serio e delicato, ma Fabrizio Rossi (che è al Monte da prima della statua di Sallustio) come si può vedere nell’immagine ha saldamente in mano gli strumenti del mestiere. Tutto sotto controllo. Responsabilmente come capo del personale ha già preparato anche il discorso da fare ai dipendenti che gestisce. Di seguito un’anteprima di ciò che dirà (clicca qui)