Che ci faranno con 41 auto blu all’Università di Siena? Boh! Probabilmente le utilizzeranno per la sfilata dei carri al carnevale di Stigliano

In attesa che magistratura, finalmente, entri manu militari in quel covo di dissestatori, post-dissestatori e di vertici incompetenti che è divenuto l’antico Studio senese, siamo a mettere in evidenza un altro fatto che, come direbbe il Criccaboni, da un punto di vista “reputazionale” fa guadagnare alcune altre secchiate di merda e sempre come dicono il Criccaboni e  “groviglio” Bisi: l’Accademia va avanti. In macchina. Con l’autista.

Ma come va avanti? Sulla pelle della povera gente, dei lavoratori onesti e di quei docenti che non si sono mai piegati al sultanato di Stigliano. Come segnalato sul sito del governo a cura del mministro Patroni Griffi l’ateneo avrebbe in carico 41 (quarantuno) auto blu di varia cilindrata. Ovviamente i due fenomeni dell’inconsistenza hanno visto bene di commettere “un furto e un abuso di potere” piuttosto che dismettere questo vero e proprio patrimonio.

Se la prendono anche col povero Bettini e lo sfrattano dal Glicine. Ora via! Ma non solo: ricordiamo che il Criccaboni si fornì immediatamente dopo la nomina, di un iPhone da 862 euro. E non contento ha dato uno stipendio alla maestrina condannata dalla Corte dei Conti Ines Fabbro uno stipendio che non le spetta (cosa aspetta la Corte dei Conti ad eseguire il recupero dell’indebito di quello stipendio vergognoso?).
Facciamo qualche ipotesi sul possibile utilizzo delle suddette auto blu: 1) Commettere danni erariali grazie al buon Walter Bernardi e al suo mentore Camillo Brezzi; 2) recarsi “al solito posto” cioè a Casetta o a Guistrigona per incontri equivoci e PATOLOGICI; 3) Fare dei bei blitz nella Capitale; 4) Andarsene in vacanza a spese dell’università e siccome siamo a scialare beccarsi anche qualche multa, sempre rigorosamente a spese dell’università.
Ma soprattutto, SCUPPONE!!!, la cricca dei docenti – in questa settimana, che è carnevale, non contenta di comportarsi da buffoni tutto l’anno, ha deciso di andare ad omaggiare il garante dei garanti nonché musicologo di chiara fama nonché stupefatto di fronte al dissesto che ha attivamente contribuito a creare, il Sultano di Stigliano.

Come l’omaggeranno? Ovvio! Una bella sfilata di carnevale di carri blu di fronte alle finestre delle Torri di Stigliano con tanto di trombettine e lingue di menelik, coriandoli e stelle filanti. In anteprima per i nostri lettori alcune delle maschere presenti alla sfilata.

Tutti eravate abituati a vedere Arlecchino, Pulcinella, Pantalone etc. etc. Loro no! Ecco le maschere: il Cricca, i Ballerini della Scalina, il Faraone, il Musicologo, la Strega Bacheca, il Pirata Sorrentino, il Vampiro Bettino e Crudelia Demon.

4 comments ↓

#1 kutuzov on 02.19.12 at 19:51

…quarantuno automobili?Accidenti, ma per fare cosa? Solo di bollo costano quanto uno stipendio. In pratica dopo i pensionamenti, se si lasciano a casa a lavorare i ricercatori e i precari, ci si caricherebbe su il restante corpo docente per intero: una bella gita al mare col corollario di una saporita frittura di pesce non aggraverà certo ulteriormente il bilancio.

#2 Bastardo Senza Gloria on 02.19.12 at 22:25

Buonasera. Si però sono tutte Euro 4. Questo va detto.
Non vorrei passasse un cativo messaggio alla cittadinanza.
Un abbraccio.

#3 Incredibile on 02.20.12 at 00:08

Avete ragione cazzo!!! E’ una vergogna: l’università ha 41 auto, una in piu’ della Provincia……schifosi dissestatori
http://www.lanazione.it/siena/cronaca/2012/02/18/669742-auto_ecco_mappa.shtml

#4 Francesco on 02.20.12 at 13:52

granchione!! lol