Peccato uscire con un simile pezzo!
Segretario, nonché collega Fiorino Iantorno: perché attacchi i tuoi colleghi, tutte le sigle sindacali firmatarie tranne la Cgil (chiamate da te irrispettosamente fritto misto) e sposti il problema sul titolo di un comunicato anziché sui problemi che attanagliano ormai da tempo l’Università di Siena?
Io non so cosa tu o il tuo Partito abbiate ancora da capire su questa crisi, ma so cosa ho capito io: che per difendere davvero i lavoratori bisogna essere liberi da aspettative personali;
che difficilmente potrà cambiare la situazione gente che pensa d’incantare gli altri facendo un fritto misto, non di sigle (il che sarebbe pure una conquista: l’UgL firma con al RbB ), ma di argomenti che con la crisi ed i ‘recuperi’ sugli stipendi dei lavoratori dell’Ateneo di Siena non hanno niente a che vedere.
Peccato! Te lo ripete ancora senza pseudonimi e senza peli sulla lingua una collega, anzi una “libera” collega!
Eleonora Scricciolo
3 comments ↓
Fiorino Iantorno, il comunista di Taranto inebriato dalle promesse di potere senesi. Ma per i prossimi Palii resterà al canape per quanto riguarda noi colleghi.Non siamo stupidi!
… il collega fiorino l’ha proprio buttata in bilia! ci sarebbero anche gli estremi per offendersi… ma noi del “fritto misto” siamo sportivi e non ci si incazza… per ora!?! bacini, francesco fusi
Fra l’altro parlando di “fritto misto” come dovrebbe essere definito il tavolo del centro-sinistra capitanato da Ceccuzzi? Dove siedono o prevedono di sedere personaggi del genere di Iantorno e Bellandi? Quello non è un fritto misto? E anche se certuni non ci si siedono che vogliamo dire delle affinità per esempio pro riccaboniane di Iantorno e Marignani? Ha ragioe la Scricciolo a sostenere la presenza di interessi personali da proteggere ed incrementare, altrimenti non si spiegano queste affinità.