Festeggiamenti a Stigliano

Alla redazione di Fratello Illuminato perviene questa notiziona:

E’ andato a Luigi Berlinguer quale unico italiano, il premio MEP 2011 per il miglior deputato dell’anno. L’eurodeputato del Gruppo di Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo è stato scelto quale miglior deputato nella categoria Cultura e Istruzione (Culture and Education), una delle diciassette categorie su cui i giurati, che provengono dal mondo della comunicazione, dell’imprenditoria, della cultura e della politica, selezionano i vincitori.

Qualche considerazione e suggerimento:

1. Dopo aver dato inizio alla devastazione dell’università di Siena, poi portata a compimento dal patologo, dopo aver devastato da ministro l’università italiana tutta, un bel premio ci stava proprio e in questa categoria poi!!! Per forza l’Europa è in crisi. Se lui è il migliore pensate il peggiore: come si chiama? Conan il barbaro?

2. L’evento va festeggiato e quindi suggeriamo ai suoi fedelissimi, i genii di via Roma 56 e 57, i banchettatori dello Squero, il patologo, le superdirettrici Jolanda Cei Semplici e Ines “condannata per danno erariale” Fabbro, lo specialista di bilanci nonché noto immobiliarista Angelo Riccaboni di recarsi a Bruxelles a portargli la coppa e, nell’occasione, preghiamo Bettini di scrivere un’apposita ode vomitevole almeno come quella dedicata al patologo. Un’altra ode potrà scriverla ed eseguirla l’anno prossimo in occasione del suo ottantesimo compleanno. Attenzione alle musiche perché, com’è noto, il miglior europarlamentare per la cultura e l’istruzione è non solo il garante dei garanti, ma anche un musicologo di chiara fama presso il ministero capitanato fino a qualche giorno fa dalla Maria Stella Gelmini o Beata Ignoranza che dir si voglia.

Forza Sultano!!! Facci sognare ancora!!!

3 comments ↓

#1 Ah,,ecco!!! on 12.08.11 at 15:20

un parlamento europeo in mano ai conservatori europei non poteva che avere un premiato di destra. povera Europa…

#2 alessandra di Siena on 12.08.11 at 22:57

venerdi 9 Dicembre, Premio Fraiese; si presenteranno davanti ai senesi il boccoluto calabrese e il (quasi) fiorentino “capo” della Fondazione un tempo dei senesi? Ci vuole coraggio però, il coraggio di coloro che non hanno rispetto per il popolo di Siena; un tempo nella Gloriosa Repubblica chi sbagliava veniva rimosso immediatamente dalla carica pubblica, forse anche esiliato ma su queste punizioni l’esperto potrebbe essere Mauro Aurigi.MI RACCOMANDO SENESI, eventuali contestazioni sempre fuori dai contesti festivi, sempre con metodo democratico, sempre nel rispetto di tutte le persone anche per quelle che non ci hanno rispettato.STA SCRITTO AMEREMO I NOSTRI NEMICI.ECCO APPUNTO.LI AMEREMO DI AMORE GRANDE PROPORZIONALE A QUANTO CI SONO NEMICI.

#3 alessandra di Siena on 12.08.11 at 23:05

altro appello, sempre in modo democratico e nel rispetto delle LEGGI:
facciamo sapere ai senesi quanto era il VALORE della nostra BANCA e quanto è oggi, poi dopo questo scriviamo in un manifesto, senza altre parole:
D I M I S S I O N I , subito!
per il bene della comunità senese lasciate subito le vostre cariche, per rispetto anche di voi stessi, fate che Siena non vi ricordi come i nuovi barbari; Tu Mancini che dovresti essere il più sensibile, che hai valori religiosi, che sei una persona perbene, cosa aspetti a mollare tutto e a raccontare tutta la verità? I SENESI ASPETTANO .