Il dovere del giornalista e le bugie del Prorettore

Cara Gaia Tancredi, senza polemizzare oltremodo, ti invitiamo in primo luogo a leggerti per intero il decreto sul dissesto (inclusa la relazione tecnica allegata), poi la famosa lettera sulla liquidità che i due genii del non far niente Riccaboni e Fabbro avevano scritto pochi giorni fa (e che voi vi siete guardati bene dal pubblicare), invitando tutti a non spendere perché mancano le risorse. Infine ti invitiamo a pubblicare sul tuo giornale questo famoso piano di risanamento del Criccaboni.
Oggi avete riportato le bugie del Prorettore. Domani perché non pubblicate i dati reali e i documenti in cui si dimostra da parte dei vertici dell’Ateneo che la liquidità c’è?
In questo modo ottemperate al vero dovere del giornalista: informazione reale e non faziosa.

P.S. I dati valli a chiedere alla tua amica, che hai sponsorizzato in tutti modi facendole anche le interviste in ginocchio, Ines Fabbro (condannata dalla Corte dei conti) e, già che ci sei, anche all’altra amica della Fabbro, Jolanda Cei Semplici che ci risulta in contenzioso con l’AOUS di cui è stata Direttore.

P.P.S. Visto che siete tutte donne: SE NON ORA QUANDO (DIRE LA VERITA’)?

2 comments ↓

#1 Noi che siamo iscritti all'albo on 09.30.11 at 13:03

Ci sarebbe quel giornalino online chiamato Siena News….che sembra il bollettino del rettore Riccaboni. A proposito avevo letto sul manifesto della festa del PD in Fortezza che una certa Rosalba Botta che dichiara di collaborare a Siena News veniva presentata come giornalista: ma è iscritta all’albo? Lavora x Siena News?…informatevi informatevi…

#2 claudio c. on 09.30.11 at 17:12

Siena News è l’organo ufficiale on line della casta. Direttore Stefano Bisi ed il sito ( se sbaglio chiedo scusa ) è realizzato dalla PepperMinds che appariene, o apparteneva, alla figlia del Minucci, altro componente la casta.