Ai saputelli, santi e comunicatori miopi che stupidamente si sono lanciati nella folla mediatica ad aizzare le tifoserie contro Fratello Illuminato dando per scontato la chiusura del blog, rispondiamo con un semplice “state calmi e abbassate il tono della voce”. Perché mai il blog dovrebbe cessare la sua attività? IL BLOG E’ QUI, CON IL SUO GRUPPO E RIVENDICANDO LA PROPRIA AUTONOMIA.
Questo blog non è organico a nessun partito o forza politica, né di maggioranza, né di opposizione. Non siamo nati come competitori politici, non lo siamo stati e non lo saremo mai. In questa ultima campagna elettorale naturalmente ci siamo espressi su tante questioni e abbiamo dato il nostro giudizio sui candidati, ma mai e poi mai tra di noi è balenata l’idea di finalizzare la nostra attività al solo scopo di intervenire nella competizione per le amministrative.
Si riparte, anzi si continua, con il solo intento di dare spazio e forma ad una visione diversa dell’informazione e cercando di garantire un dibattito culturale, libero dal provincialismo e da una visione rozza e campanilistica dei rapporti tra cittadini e poteri pubblici.
La differenza tra ieri e oggi sta nel fatto che il BLOG FRATELLO ILLUMINATO e il suo gruppo di lavoro non frequenteranno più la piattaforma facebook, ma garantiranno la propria attività in piena autonomia solo ed esclusivamente nello spazio libero del web.
IL BLOG C’E’!!!!
James Anderson
9 comments ↓
BRAVI, COSì SI FA, SALUTI A TUTTI…..
state calmini voi e mettetevi d’accordo in “codesti uffici”, visto che ieri dicevate il contrario.
In questi uffici e in questi spazi di Luce facciamo come cazzo ci pare. A buon intenditore poche parole.
Ma ora che le elezioni sono passate si riesce a sapere qualcosa in più sul crack dell’Ateneo? Grazie
mi sa che chi si firma con gloria è qualcuno dei comunicatori miopi o qualche servitore di tre padroni.grazie della vostra presenza
mi sa di no
in questi uffici e in questi spazi di Luce c’e’ posto anche per la censura dei commenti a quanto pare!
Ma quando mai abbiamo censurato qualcosa? In ogni caso lo può rimandare caro signor Pacifista se per caso non lo ritrova.
detto, fatto: scrivevo nell’altro commento (a tal proposito la ringrazio per avermi corretto: il commento censurato era effettivamente UNO, e non più commenti, come ho “erroneamente” riportato nel mio commento): ci vuol poco per capire che gloria è si una comunicatrice, ma non è affatto un qualche servitore dei tre padroni. Infatti, basta rileggere i suoi commenti per individuare delle interessanti imbeccate sul quel che succede in Via Roma 56100 Siena. Spesso, però, in questi uffici e in questi spazi di Luce si è pensato più a fare propaganda politica invece di cercare la “verità”.