Bau Bau News!!! Ma Fiorino Iantorno e il Sellato Cannamela cosa ne pensano di questo nuova unione tra Ceccuzzi e la Birreria?

Un nostro assiduo lettore, e presente all’evento, ci ha mandato questa
foto. Direte, ma che bella tavolata, Franco Ceccuzzi con i suoi guardiaspalle Luca Turchi e Giulio Carli accompagnati da Daniele Tacconi col
suo sigaro. Sapete dove e quando è stata scattata la foto? Domenica 8 maggio a casa di Mauro Rosati, il segretario generale di Qualivita. Ma d’altra parte è del tutto normale; dopo che Ceccuzzi è nuovamente tornato tra le braccia della Birreria di Bellandi & Degortes non c’è da stupirsi. Qualche maligno che è andato là ci avrebbe detto che Ceccuzzi è stato immusonito e guardingo tutto il tempo. Si vocifera, infatti, che Ceccuzzi non si fidi affatto del gruppo della Birreria (alias Per Siena) ma che a causa della sua continua perdita dei voti, è stato costretto ad abbassare la testa di fronte a Bellandi & C.
E c’è chi dice che questo pubblico riconoscimento di debolezza politica lo pagherà caro. Ma si sa, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.

Ma la personale botte di Ceccuzzi è parecchio vuota di voti personali e parecchio piena di voti alla birra. E come si dice in questi casi, per Ceccuzzi, mo’ so cazzi …

1 comment so far ↓

#1 livio on 05.10.11 at 15:42

Che ne pensano vari candidati sindaci (il loro pensiero se esiste) dei referendum di giugno? Andranno a votare? Come voteranno?