A Radio Lastra alcuni ascoltatori hanno segnalato una nuova compilation musicale che starebbe facendo ballare il mondo della comunicazione senese.
Il primo sound riguarda il giornalista Daniele Magrini, meglio conosciuto come coordinatore del Forum della Buona Politica del PD (quello che ha partorito quella fantastica carta dei valori, tanto per capirsi). Alcuni rumors lo darebbero in corsa per la sostituzione del capo della comunicazione della Fondazione MPS, Gianni Tiberi, che tra un annetto potrebbe andare in pensione: certo che dopo tutti i bei principi espressi nella carta, il coordinatore di un Forum del PD a capo della comunicazione di un’istituzione come la Fondazione MPS striderebbe un bel pò.
L’altro nome che è stato fatto a Radio Lastra è quello di Gaia Tancredi. Si dice, infatti, che la numero due di Stefano Bisi, forse vedendo che il il giornale presso cui lavora ha visto tempi migliori, stia cercando di farsi una propria strada e quindi, attraverso i buoni rapporti con un’agenzia cittadina di comunicazione, si dice molto vicina a Ceccuzzi, stia cercando di accreditarsi per fargli da portavoce nel caso i senesi decidessero di tirarsi una martellata dove non batte il sole e lo votassero a sindaco di Siena.