Questioni di rilevanza pubblica: si ritiene doveroso nei confronti dei cittadini un chiarimento da parte del Presidente Bezzini su questa inchiesta che coinvolge gli uffici dell’Amministrazione provinciale

Riportiamo le notizie dalla Nazione di sabato 12 febbraio 2011:

Riserve ambientali: dure decisioni del GIP. Sospesi dalle proprie funzioni i vertici della polizia provinciale. L’inchiesta, come detto, coinvolge venticinque persone tutti dipendenti dell’Amministrazione provinciale tra funzionari e alcuni della Polizia Provinciale. I reati loro contestati sono differenti: si va dal peculato all’abuso in atti d’ufficio, dalle violazioni ambientali alla non corretta gestione delle riserve naturali.

E per cortesia le spiegazioni non siano la solita tarantella: “Noi siamo fiduciosi nella giustizia e nell’operato della magistratura” perché il punto non è questo. Il punto è che la Provincia non ha evidentemente vigilato sui comportamenti di alcuni uffici e su questo deve dare spiegazioni.

2 comments ↓

#1 francesco on 02.15.11 at 13:42

Aggiungiamo alla lista del sistema Siena: Ampugnano, Eutelia, Verdini (Pisaneschi), Università, dovremmo essere intorno ad una settantina di persone.

#2 francesco on 02.15.11 at 13:44

Ah! dimenticavo anche Bezzini altra creatura del Ceccuzzi, il nuovo che avanza, se avanza……..