Avviso n.1:spiegate a Criccaboni la differenza tra 2,5 litri d’acqua e 2,5 miliardi di euro-Avviso n.2: ricordate a Draghi che Almunjia non e’ tedesco-Avviso n.3:avvertite la Mansi e anche Mancini che c’e’ un boccone non digerito(avvisate anche Bottillo)-Avviso ultimo:spostate la massa prima del concerto di Baglioni

Noi che non abbiamo grande simpatia per il mondo del giornalismo vi segnaliamo volentieri questo articolo http://m.huffpost.com/it/entry/3892267?utm_hp_ref=italia-economia

Nel contempo qualcuno ricerchi quella famosa intervista del Criccaboni quando ebbe il coraggio di affermare che pur con i problemi la banca MPS e’ solida:spiegate al Criccaboni la differenza tra un solido e un liquido e tra 2,5 litri d’acqua e 2,5 miliardi di euro. Detto questo ci rimane una sola considerazione:in qualsiasi altro paese europeo o del mondo non dittatoriale i distruttori di banca,fondazione e universita’ li avrebbero chiusi al fresco come minimo per 20 anni.E forse e’ il caso di spostare la massa prima di organizzare concerti pensando di invitare Baglioni. Qualcuno inizia a non sopportarle piu’ certe manfrine e certe passeggiatine con i baristi abusivi.

P.s.1:Avvertite il direttore del nuovo tram che alle pellegrine provenienti da San Galgano conviene consigliare la lettura di Chiare (va bene anche al singolare) fresche e dolci acque e non la raccolta delle opere di Robespierre. Cercate di capirla al volo e non e’ una battuta!

P.s.2:avvertite il Valentini,nel caso venisse in mente,che la tassa di soggiorno dei soci stranieri non basta per l’aumento di capitale. Volendo qui potete riderci sopra.