Non serve la psicologa ma quattro carabinieri per portare via Criccaboni e Fabbro e poi consegnare l’ateneo a persone serie e competenti – La condannata Ines Fabbro porta a Siena l’amica di Bologna la psicologa Michela Salvi e l’università ha già pagato una fattura di 46 mila euro – Con i bilanci in rosso, la gente senza lavoro e la didattica in ginocchio questi spendono soldi PUBBLICI per le cretinate

Oltre 200 milioni di euro di dissesto, innumerevoli reati ancora non puniti, un rettore e un direttore amministrativo Criccaboni e Fabbro,svariati esposti giacenti nella procura di Siena e innumerevoli fascicoli alla Corte dei Conti e cosa combinano? La condannata Ines Fabbro firma un contratto a spese dell’ateneo per la sua amica di Bologna Michela Salvi, una psicologa. Il motivo? La condannata sostiene che chi lavora in ateneo necessità del supporto della psicologa.Cari magistrati quanto ancora il povero ente pubblico deve subire questi cialtroni,incompetenti e distruttori di finanze pubbliche? Per il lavoro svolto l’università ha già pagato 46 mila euro alla psicologa e questa somma è solo una parte. Ecco come gestiscono gli enti gli amici del Valentini.

1 comment so far ↓

#1 Signori magistrati on 06.05.13 at 18:07

Michela Salvi da Bologna amica di Ines Fabbr….l’università lasciata in mano a chi la usa come fosse casa propria….cari magistrati…

http://www.istud.it/faculty/docenti/docente.aspx?DOCE=1674