Finiamola con questa ignobile e vergognosa farsa

Prefetto_di_ferro_Questi uffici ritegono che sia giunto il momento in cui chi di dovere prenda le decisioni naturalmente conseguenti alla vergognosa situazione dell’Ateneo senese. La sentenza di oggi che vede condannati i due incompetenti e abusivi Criccaboni & Fabbro con tanto di danno erariale allegato che ci auguriamo che la commensale della Fabbro Acheropita Mondera Orange provvederà tempestivamente a rilevare e CONDANNARE mette la parola fine a tutta questa ignobile farsa, cui molti politici locali si sono prestati, del risanamento, del rilancio e di tutte queste cazzate.

A questo punto questi uffici chiedono a chiare lettere che il magistrato di turno mandi un maresciallo dei Carabinieri, un appuntato e due Carabinieri scelti a INTERDIRE IMMEDIATAMENTE Riccaboni e Fabbro. Tengono questi uffici a far presente che il dissestatore Tosi è stato interdetto per molto meno. Inoltre, sempre il magistrato di turno, deve chiamare a deporre tutti i membri del consiglio di amministrazione passato al fine di chiedere lumi sul perché non si siano opposti ad una disposizione che, la sentenza lo dice chiaramente, era TOTALMENTE ILLEGITTIMA.

Tutto questo senza parlare della caterva di esposti e denunce che sono depositate nel corso di questi ultimi due anni e mezzo e dei quali, ad oggi, i signori magistrati se ne sono infischiati allegramente, salvo ora non avere tempo perché è crollato il MPS (cosa peraltro ampiamente prevista da anni, almeno da qualcuno).

Comunque guardate, è facile e veloce, cari magistrati. Il vostro collega vi ha alzato l’ennesima palla da schiacciare. Si fa alla svelta a dare seguito. Su su. E tutti i cari politici locali, soprattutto quelli del PD che pure riportano la maggiore responsabilità di questo disastro e non si sono mai degnati di prendere posizione sulla vicenda, speriamo si rendano conto di aver pestato una bella merda. A maggior ragione quelli che ieri l’altro sono diventati presidenti di comitati elettorali appoggiando discorsi assurdi sull’Ateneo e oggi alle 9.30 si sono dovuti ciucciare questo sedano. Complimenti! Un’arguzia ed un tempismo non da tutti. Avrebbe potuto farla D’Alema questa figura di merda.

TUTTI A CASA, SOPRATTUTTO CRICCABONI E FABBRO!!!

1 comment so far ↓

#1 http://www.huffingtonpost.it/2013/05/15/mps-con-il-calo-dello-spread-recupera-17-miliardi-sui-btp-ma-gli-interessi-sui-monti-bond-costano-un-milione-al-giorno_n_3279532.html?utm_hp_ref=italy on 05.15.13 at 20:07

http://www.huffingtonpost.it/2013/05/15/mps-con-il-calo-dello-spread-recupera-17-miliardi-sui-btp-ma-gli-interessi-sui-monti-bond-costano-un-milione-al-giorno_n_3279532.html?utm_hp_ref=italy