Ieri il giornale del groviglio era tutto contento per l’esclusione dei cittadini dalla parte civile (il famoso giornalismo di sempre!!!) e oggi solo poche righe per ricordare che nella serata il GUP ha deciso per il rinvio a giudizio per Mussari, Enzo Viani, Luisa Torchia e altri 6 indagati. La data del processo è stata fissata per il 24 ottobre ed entro quella data è possibile costituirsi parte civile e quindi presentatevi in 700. Nel frattempo sarebbe opportuno controllare alcune spese così come evidenziato da una lettera firmata dai dipendenti dell’aereoporto stesso.
Sul piano politico invece,con il rinvio a giudizio,emerge l’ennesima devastazione gestionale degli uomini del PD e la sconfitta della linea Ceccuzzi-Bisi-Masi. Prima dell’arrivo dei megalomani l’aereoporto funzionava adeguatamente; poi il disastro.
Udienza preliminare davanti al GUP per l’inchiesta Ampugnano: Passa la linea della procura e vengono rinviati a giudizio Mussari,Viani,Torchia e altri 6-Fissata al 24 di ottobre la data del processo e fino a quella data è possibile costituirsi parte civile (presentatevi in 700 per la parte civile)
Aprile 12th, 2013 | Note redazionali
2 comments ↓
Vorrei sapere che ne pensa e come si pone il sindaco di sovicille. Così per curiosità. Sempre a fare melina senza prendere una posizione netta. E magari qualcosa potrebbero dire anche i due protagonisti della kermesse “democratica”.
Occhio però. C’è da pestarle grosse……..
Indovinate quale è l’unico giornale on line che non parla da due giorni del rinvio a giudizio per Ampugnano?