Siamo alle comiche: Ugo Sposetti ex tesoriere dei DS afferma: “Mi faccia dire qualcosa su Ceccuzzi. Il vero eroe di quest’operazione è lui, non i magistrati.”- poi aggiunge che “Lì c’era pure il Pci, ma casualmente” e conclude che a Siena c’entrano solo “la massoneria e l’Opus Dei”. Ma i magistrati si fanno prendere in giro da questi personaggi scomposti?

sposetti penatiCi vuole coraggio e una bassa considerazione dei senesi per affermare quello che in un’intervista ha affermato l’ex tesoriere dei DS,oggi PD, Ugo Sposetti:”nel caso del Monte dei Paschi non c’entra la politica, ci sono altri interessi.” La politica c’entra c’entra caro Sposetti e alla grande e smettetela con il grande complotto massonico.Ma come? Scaricate il vostro sponsor giornalistico Bisi?
Sposetti pensa di prendere in giro i cittadini? La gestione di banca MPS è tutta riconducibile alla politica e ad equilibri locali trasversali e la massoneria come affermato di recente dal Gran Maestro Gustavo Raffi  “promuove cultura” e a Siena non ha mai gestito niente,semmai tutto è riconducibile a singoli soggetti.Quindi caro Sposetti parla del ruolo del tuo partito nelle nomine di fondazione e banca e nella gestione della dissestata università di Siena. Avete finito di prendere in giro i cittadini.
Ma il massimo il genio della politica Ugo Sposetti lo raggiunge con queste dichiarazioni:”D’Alema dice che il primo a denunciare lo scandalo, Franco Ceccuzzi, ora è il candidato a sindaco. Quindi, il Pd c’entra.Mi faccia dire qualcosa su Ceccuzzi. Il vero eroe di quest’operazione è lui, non i magistrati. Ha rinunciato alla serenità di parlamentare per cercare di salvare la banca e la città. Se c’è un uomo che aveva capito cosa stava succedendo è Ceccuzzi. Gliel’hanno fatta pagare, sa. Mi auguro che ora Siena gli sia riconoscente. E se scrive qualcosa, mando un abbraccio a Franco attraverso lei.”
Avete capito cari magistrati? Il vero eroe è Ceccuzzi. Ma vai in pensione Sposetti e smettila di occuparti di politica senese.
L’intervista di Sposetti si chiude con la richiesta del giornalista “Allora fate chiarezza” e Sposetti che risponde:”Quale chiarezza. Ci dobbiamo suicidare?”
Vi siete suicidati politicamente con la tua intervista caro Sposetti e Ceccuzzi non sarà più sindaco di Siena.
Ecco l’intervista di questo genio http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-se-montimer-ha-il-guru-americano-bersani-ha-ingaggiato-direttamente-tafazzi-2-dopo-49956.htm

P.S. Quando ci racconti qualcosa dell’ex pastificio Amato caro Sposetti (eventualmente chiedi a Ceccuzzi)? E mentre Sposetti scarica tutto sulla massoneria, il Bisi è andato a Cagliari per lanciare la sua candidatura a Gran Maestro contro Raffi.

7 comments ↓

#1 Fratello Illuminato – Il blog » Siamo alle comiche: Ugo Sposetti ex tesoriere dei DS afferma: “Mi faccia dire qualcosa su Ceccuzzi. Il vero eroe di quest’operazione è lui, non i magistrati.”- poi a... | Monte dei Pasch on 01.27.13 at 23:05

[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité  […]

#2 Vitto on 01.28.13 at 00:22

Ohhh Sposetti, da tesoriere lo dovresti sapere bene che Mussari e il vice presidente di MPS davano i contributi al partito democratico! Mica alla massoneria e all’Opus Dei! Che la democrazia vi spazzi via!

#3 http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ventilatore-mps-attenzione-caduta-massoni-lex-uomo-forte-dei-piddini-senesi-a-roma-franco-49978.htm on 01.28.13 at 10:09

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ventilatore-mps-attenzione-caduta-massoni-lex-uomo-forte-dei-piddini-senesi-a-roma-franco-49978.htm

#4 Concordo on 01.29.13 at 12:30

http://www.ilcittadinoonline.it/news/156570/Le_anime_belle_di_piazzale_Loreto.html

#5 http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/02/guerre-di-massoneriale-logge-si-contendono-siena/55621/ on 01.29.13 at 14:32

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/02/guerre-di-massoneriale-logge-si-contendono-siena/55621/

#6 sempre ai domiciliari on 01.29.13 at 15:04

http://www.salernonotizie.it/notizia.asp?ID=39121

#7 Grumo autonomo on 01.29.13 at 15:35

“Credo che in rapporto a Mps si fosse creato una specie di grumo autonomo nella citta’ di Siena. Bisognera’ vedere se e come si sono scambiati i ruoli funzionari dell’istituto e amministratori politici. Se questo e’ avvenuto, bisogna prendere le distanze in maniera forte”. Lo ha detto Luciano Violante, del Pd, interpellato sul caso Mps e sul ruolo del Partito Democratico nella vicenda, a margine della presentazione di un libro alla Camera.