Sono un elettore delle LCS e leggo con sconcerto quanto riportato dalla stampa locale a proposito dell’iniziativa di sabato scorso alla Sala delle Lupe. Avevo capito dalle dichiarazioni di Ascheri e Stelo che uno voleva ritirarsi dalla vita politica attiva e che l’altro voleva tornare a fare il nonno. E invece che succede? Che li ritrovo tutti e due a fare le primedonne cercando spazi ovunque si possa lasciare qualcosa di scritto e presso associazioni e formazioni politiche che vanno dal qualunquismo più bieco al bunga bunga e al Pisaneschi, uomo marignano quanti altri mai. E allora? Resto veramente stupefatto dalla chiamata all’unità di Ascheri e dalle folli dichiarazioni del medesimo. Ma che significa che non ci sono nell’opposizione divergenze programmatiche? E allora perché se ne
sono andati dalle LCS? L’impressione che se ne ricava è che la loro voglia di primeggiare abbia avuto la meglio sul buon senso e sulla voglia di darsi alla gioia della pensione e dei nipotini. E non sarebbe niente! Ma come??? Stelo, il difensore della legalità a tutti
i costi, si adagia sul partito del Bunga Bunga, di Verdini, di Fusi, di Girlanda e del Pisaneschi? E Ascheri? Lui che tuonava contro il Bisi e la “disinformazia” di regime ora se la fa con i softy boys legati mani e piedi a Mussari?
Che delusione!!! Speriamo di vederli presto davvero impegnati nelle attività come in foto.
Un elettore delle LCS inorridito
2 comments ↓
Gentili bloggers, non intervengo sull’articolo che ritengo legittimo pubblicare. Una nota però, il termine softy boys e verdini fan l’ho coniato io sul mio vecchio blog. Zoom e altri lo hanno copiato (di questo ne sono felice). Buon lavoro…. Ne avrete tanto!!!!
Ma caro Santo, era proprio un omaggio a Lei e al Suo neologismo. Riteniamo che Lei sia ancora convinto della sostanza oltre che della forma oppure ci sbagliamo? Con simpatia. La redazione.