Ora non si trema!!! Il viceprincipe del foro Fabio Pisillo scende in pista con Franco Masoni, Andrea Milani e il tosiano Marcello Flores

Per semplicità potevano chiamare l’associazione “Per Mussari” ma hanno optato per chiamarla “53100”. La sede è presso l’ufficio postale o presso la cassetta delle lettere dell’ufficio del Milani?
Sono ritornati alla luce gli uomini del Mussari,quelli che hanno condiviso tutte le scelte di questi ann insieme al Ceccuzzi. E sono ritornati sotto al guida del Masoni e di Andrea Milani.Scende in pista l’avvocato di fiducia degli uomini del groviglio,il mitico viceprincipe del foro Fabio Pisillo (ecco perchè in questi giorni il Masoni criticava molto l’avvocato dell’Eretico, quello che il Masoni chiama “il super avvocato”. Che a nostro avviso è parecchio ma parecchio meglio del viceprincipe).
Tra i membri dell’associazione prefisso postale c’è anche il tosiano docente Marcello Flores. E qui stendiamo un velo pietoso.
Ci mancavano solo i nostalgici del Mussari …

1 comment so far ↓

#1 Antonio007 on 12.21.12 at 15:20

LA FACCIA COME I GOMITOLI!!! Per lo meno in questa scelta si intravede la coerenza. Dissestatori SMASCHERATI che sostengono il dissestatore MASCHERATO… sono coerenti. Hanno rovinato Siena e il Monte e vogliono continuare…. Sembra che ci credano!!!