Dopo aver letto le dichiarazioni del Montesquieu di Pontedera (al secolo Enrico Rossi) rilasciate alla festa dei dissestatori di Siena, annunciando che Siena diventerà il capoluogo della nuova area vasta con Grosseto e Arezzo, noi della redazione ci siamo guardati: “Scommettiamo che tempo 24 ore il Montesquieu tira il freno su quanto affermato?”.
Infatti tempo 24 ore ed ecco il dietrofront del Montesquieu: “Considero la discussione sui capoluoghi prematura e fuorviante.”
Consideri caro Montesquieu? Sei stato tu dai tuoi amici ceccuzziani ad aver rilasciato quelle dichiarazioni categoriche e non altri ad affermarle. Purtroppo, siete tutti dei chiaccheroni che rilasciate dichiarazioni elettoralistiche senza il supporto di atti istituzionali.
Perchè illudere una città?
2 comments ↓
Aspetto di vedere l’imponente intervento del presidente della regione toscana a favore del Santa Maria della Scala onde evitare altra macelleria sociale. O vediamo, e me lo auguro con tutto il cuore, se davvero succederà qualcosa o sarà solo il solito millantare da parte di cittadini semplici.
Per quanto riguarda il discorso province non ci facciamo prendere tutto insieme da questo rigurgito di orgoglio territoriale, assai fuoritempo tra l’altro, perchè tale orgoglio lo dovevamo avere anche quando questi signori hanno dissestato questa ex ridente cittadina.
Un abbraccio
http://www.agenziaimpress.it/news/cultura/300mila-euro-per-la-citt-aromatica-lasciano-lamaro-in-bocca_10515.html