Daniele Magrini il giornalista della “buona politica”. Quasi quasi il Bisi è meno fazioso …

Perchè l’informazione locale di Siena è faziosa? Perchè ci sono diversi giornalisti che sono faziosissimi all’inverosimile. Alla faccia della serietà del giornalismo. Lasciamo perdere le consuete uscite rocambolesche, scomposte e incoerenti del nostro concorrente Bisi. Le lasciamo perdere almeno per oggi perchè abbiamo scoperto un giornalista che in faziosità e fedeltà al sistema batte di molto anche lo stesso Bisi e questo la dice lunga.

Vi ricorderete che in campagna elettorale il giornalista Daniele Magrini coordinava il forum della buona politica per supportare la candidatura di Ceccuzzi e durante il forum aveva affermato che avrebbero vigilato sull’operato degli amministratori eletti. Da un po’ di giorni il giornalista Magrini è ritornato alla carica in difesa del Ceccuzzi, attraverso esternazioni nei social network e con articoli sul Gazzettino senese (organo ufficiale di Boldrini e company). Ma il Magrini come mai non si pronuncia sulle vicende che vedono indagato il consigliere comunale del PD David Chiti? Perchè Magrini non commenta le dichiarazioni del Ceccuzzi quando affermava che banca Antonveneta era l’anima gemella di banca MPS? Perchè Magrini non svolge il lavoro di giornalista senza faziosità? Come mai Magrini non ammette che il forum della buona politica erano tutte chiacchere al vento?

Addirittura il Magrini critica il groviglio armonioso e poi si schiera con coloro che hanno bisogno del groviglio armonioso per restare a galla. Un po’ di coerenza ogni tanto non guasterebbe, soprattutto nel mondo dell’informazione.

Ecco un commento postato su facebook del giornalista Daniele Magrini:

“Mi piace il commento di Bruno Valentini alla puntata di Report. La trasmissione ha aumentato la sensazione che ho da tempo, di una città irrimediabilmente impoverita. Il sindaco ha usato qualche giorno fa la frase “non c’è più niente da depredare”. Altro che “groviglio armonioso”!”

 Chi sono stati i predatori che hanno depredato e chi ha impoverito la città? Perchè non rispondi a queste domande caro Magrini? E poi che significa l’affermazione “altro che groviglio armonioso”?

2 comments ↓

#1 pittore on 05.24.12 at 13:46

toh un altro del nicchio che asseconda il sistema! in compenso gli iscritti del nicchio all’associazione dell’indagato Chiti saranno almeno una trentina (a stare bassi) chissà cosa ne pensano ora di tutto quello che sta accadendo?

#2 pincopallo on 05.24.12 at 14:38

La risposta è semplice: non è un giornalista o almeno non lo è più