Quizzone!!! Di chi si parla?

Riceviamo dall’ennesimo futuro perseguitato (per cosa non si sa, ma qui a sentire qualcuno le querele volano basse) il profilo di un’anonima. Di chi si starà parlando? All’intelligenza ed alla perspicacia dei Lettori rimettiamo il giudizio.

1) Laurea Triennale Ortottista.

2) Entra, non si sa come, nell’amministrazione dell’ospedale, ufficio pensioni.

3) Ai tempi del Tommassini il Baldacchini la mise all’ufficio politiche del personale e relazioni sindacali.

4) Baldacchini (per meriti evidentemente speciali) le ha fatto fare il Master al S. Anna di Pisa a spese dell’amministrazione per un costo complessivo di 8.000 euro (due anni 4.000 euro cadauno). Non risultano precedenti che l’amministrazione abbia mai pagato il Master a qualcuno.

5) Finito il Master il Baldacchini le ha trasformato l’ufficio del G. in U.O. Complessa. Insieme ai colleghi dei quali omettiamo i nomi (V., G., A. D., D., M. e P. R.) hanno fatto e disfatto tutto. Preparava le delibere e chi era in sintonia poteva ottenere tutto, chi non lo era niente.

6) Attualmente non è in sintonia con Morello, il quale quando è arrivato non aveva pregiudizi, ma poi ha cambiato opinione trovandola arrogante e incompetente. Deve essere avvenuto qualche cosa di serio, si suppone …. Comunque sia Morello si è incazzato e l’ha messa in ufficio a fare contratti.

7) A questo punto entra in gioco il discontinuatore che le promette che il 16 aprile entrerà all’ESTAV e ripartirà con le politiche e le relazioni sindacali e il gioco ricomincerà. Non può essere dirigente perché non ha la laurea quinquennale e/o specialistica, ma è in sintonia con il discontinuatore …

A breve si suppone che all’ESTAV farà di nuovo il buono ed il cattivo tempo. Evvai con la versione 3.0 (versione beta ovvero inculata completa) del “Sistema Siena”

10 comments ↓

#1 francesco on 04.12.12 at 22:28

So chi è ma non lo dico, comunque con questo curriculum Ho capito molto di quanto è successo in questi anni e quanto sta succedendo in questi giorno. Una ortottista dovrebbe sapere bene dove guardare! Viceversa non ha messo bene a fuoco la situazione e la precarietà del suo mentore.

#2 Matteo on 04.13.12 at 00:45

Se la ricostruzione è vera(perchè ho capito di chi si parla) qualcuno è bene che si ritiri dalla vita politica. Altrimente chiedete scusa agli interessati. Però gli interessati dovrebbero affrettarsi a smentire perchè intuisco che voi siete documentati.

#3 Una lettrice delusa on 04.13.12 at 15:00

Questa città diventa sempre più deludente.
Ammesso che il tutto sia vero,la persona tirata in ballo e’ riuscita a portare avanti il suo lavoro con onestà e rettittudine.
Ha grandi capacità intellettive e competenze.
Voi facendo un quizzone vi siete ridicolizzati.
Ai bambini delle scuole materne vengono somministrati test più intelligenti.
Ebbene si questa città ha il merito di essere affondata,perchè e’ cio che si merita

#4 Bastardo Senza Gloria on 04.13.12 at 19:40

Mi sembra cara lettrice delusa che in quanto affondamento quelli che lei difende ci stanno riuscendo molto bene.
Direi che non potrebbero fare meglio.
E ai bambini delle materne oltre ai test insegnano anche l’italiano…..”questa città ha il merito di essere affondata” suona male non le pare? Ai bambini insegnano “questa città si merita di essere affondata”. E ripeto ci stanno riuscendo benissimo.
Ciao Ciao.

#5 Barbiere Di Siviglia on 04.14.12 at 05:10

Caro bastardo, lei dove era nel recente passato quando MPS comprava la121 e “Beppino”muoveva i primi passi in una nota enoteca del nostro centro storico?
Per inciso, quando si parla di madre lingua, secondo me suona meglio ” …..merita di essere affondata” e non “…..si merita etc” così come suona meglio”….ci stiano riuscendo molto bene” e non “…..ci stanno etc”.
Un grosso bacio

#6 Bastardo Senza Gloria on 04.14.12 at 10:16

Caro Barbiere, francamente non me lo ricordo. So per certo che fui tra quelli che criticarono l’affare anche allora “imposto”dal “sistema centrale” del partito.
Forse chissà eravamo accanto da qualche parte? Possibile?
Come le ho già detto in altro blog, lei riprende i miei giochetti sulla lingua, e questo mi da spunto per imparare sempre qualcosa. Abbiamo stili differenti. Se vuole, in altra occasione le spiegherò anche quando li applico, se nota bene sempre dopo certi “richiami” all’intelligenza altrui.
Sempre senza che me ne voglia, io le darei una stretta di mano, la preferisco al bacio.

#7 Una lettrice delusa on 04.14.12 at 11:57

Si caro bastardo senza gloria .Suona male tutta l’ultima parte da me commentata. Succede a volte che le dita partano con la tastiera e subito “invio” senza stare a preoccuparsi più di tanto su quanto scritto.
Era ormai troppo tardi,per riguardare la forma.
E’ invece importante che ,lei abbia capito quell’italiano.
Insisto siete ridicoli!!!!!!! E lei contribuisce ad affondare questa città

#8 Matteo on 04.14.12 at 16:06

ad affondare questa città ci stanno pensando oltre ai soliti noti anche quelli citati nel quizzone. questi finti oppositori hanno preso x il culo un sacco di gente mia cara lettrice delusa. quelli veramente delusi sono i molti cittadini che hanno votato per i finti oppositori.hanno fatto proprio bene questi del blog ha sputtanare gli altarini.

#9 Giulia on 04.14.12 at 17:40

A parte le diatribe su condizionali, congiuntivi e forme passive, direi che tutta questa storia è l’ennesima dimostrazione che ogni persona ha un prezzo.

#10 Barbiere Di Siviglia on 04.15.12 at 17:51

Dolcissima Giulia, dopo quanto da te affermato, posso sapere quale è il tuo prezzo?