Il risanamento può attendere (?!?!?!)

Grazie all’intervento miracoloso di Luigi Berlinguer, di Jolanda Cei Semplici, di una cricca di dissestatori spaventosa, di diversi funzionari ministeriali di alto rango (ministeriale, non etico di sicuro) e di qualche parlamentare della Repubblica, nonché di Claudio Marignani, Parisi, Migliori e di Maria Stella Gelmini incredibilmente e del tutto inopinatamente Ministro della Repubblica fino a qualche giorno fa, che addirittura si è consentita il lusso di mentire spudoratamente in faccia al Procuratore della Repubblica che la stava interrogando (perché ha mentito sfacciatamente come si dimostrerà presto), ora l’abusivo Riccaboni e quella faina di Ines “maestrina condannata dalla Corte dei conti” Fabbro hanno dilatato i tempi del risanamento fino al 2017, immaginiamo per la gioia irrefrenabile delle quasi duemila famiglie che traggono il proprio sostentamento dall’università di Siena. Così hanno anche più tempo per proteggere i dissestatori e commettere uno sproposito di omissioni di atti d’ufficio, evitando di prendere provvedimenti nei confronti degli acclarati dissestatori. Complimenti a tutti quanti ed anche al copritore di dissestatori e post-dissestatori, il tecnicissimo ministro Profumo che si è già incamminato sulla strada del predecessore chiudendosi occhi, bocca, orecchie e, soprattutto, naso per evitare di sentire il fetore nauseabondo che perviene sino a Roma dalle macerie dell’ex prestigioso ateneo che ormai è la barzelletta d’Italia, per non dire di Europa. Bravi e basta!!!

Ah! Non ci dimentichiamo in questo panorama disastroso delle cosiddette istituzioni cittadine (special guest del dissesto), a partire dal presidente della Provincia Simone “i jovani e le eccellenze” Bezzini e il secondo cittadino Franco “controllo tutto io, Banca, Fondazione e Università” Ceccuzzi per il loro fattivo apporto alla protezione o comunque all’indifferenza nei confronti di inquisiti, cricche e baristi di ogni genere e specie.

2 comments ↓

#1 Figura ridicola on 12.20.11 at 22:58

il comportamento del Ministro Profumo è vergognoso, omissivo e offensivo della decenza pubblica. Deve annullare subito il decreto di nomina. Politicamente ci fanno una figuraccia quelli del Terzo Polo che sostengono il ministro Profumo.

#2 Dipendente Unisi incazzato on 12.20.11 at 23:01

QUANDO FINIRANNO I QUATTRINI PER GLI STIPENDI SI BUSSERA’ A CASA DEL CECCUZZI E DEL BEZZINI PIENAMENTE RESPONSABILI PERCHE’ PROTEGGONO IL RETTORE NON LEGGITTIMO.