Il garante e musicologo perché non convoca la commissione di garanzia per sospendere dal partito il barista di Via Roma 56?

Il comitato di redazione di Fratello Illuminato, qui rappresentato da Sua Eccellenza Cesare Mori e da Maestro James, considerata la situazione assolutamente ambigua venutasi a creare nelle istituzioni senesi per effetto dei seguenti eventi: emissione da parte della Procura della Repubblica di Siena di n. 18 avvisi di chiusura delle indagini per il dissesto dell’Ateneo e n. 10 avvisi di chiusura delle indagini per le elezioni dell’abusivo rettore Riccaboni; considerato inoltre che questi 28 avvisi (più i 14 per Ampugnano e i 29 per cinghialopoli) vedono coinvolte personalità di spicco del PD senese ed in particolar modo vedono coinvolto anche il consigliere comunale David Chiti per le vicende legate al bar di Via Roma 56, consigliere comunale – ça va sans dire – del PD, si vedono costretti a chiedere al Sultano di Stigliano, al secolo Luigi Berlinguer, di convocare immediatamente – come è stato fatto per Penati – la commissione di garanzia. A lui, che è il garante dei garanti, nonché musicologo di chiara fama (a parere della Gelmini che lo ha voluto al MIUR), è demandato il compito e viene data anche la possibilità di sospendere il Chiti, di sospendere cioè finalmente qualcuno che non si sia già autosospeso. Visto che è il musicologo che è, può farlo anche cantando accompagnato alle nacchere dal suo fido scudiero Boldrini. Alla fine della procedura potrebbero essere anche letti brani escerpiti dai poderosi volumi in suo onore che verranno pagati coi soldi dei contribuenti grazie alla scellerata delibera del consiglio di amministrazione dell’Ateneo, nonché parti della disgustosa ode al suo delfino Piero Tosi composta dal servile e ambiguo (forse l’ha composta allo Squero di Rimini?) inquilino di Via Roma 57 Maurizio Bettini. Pensate che bella rimpatriata!!! E che bel risultato!!! Una sospensione irrogata dal massimo fra i garanti e musicologhi italiani!!!

1 comment so far ↓

#1 francesca on 12.02.11 at 22:11

io non so chi siate, ma credo che almeno il 99% di quel che dite sia vero. fate un bel servizio alla società, che però è sordomuta. voi, invece, avete orecchie attente e quando parlate avete anche il pregio di essere spiritosi. complimenti! però. che tristezza, venire a sapere che bettini più che un filologo classico è il classico intellettuale di sinistra che si fa proteggere dal partito e si scandalizza solo per le porcate della parte avversa. eh, non basta la cultura, il tanto studio. l’onestà è un’altra cosa, vero ? e a siena se n’è persa la memoria. bravi, continuate così!