In via Roma 56 (sede del genio assoluto) dissestavano e stupivano con “luci” speciali da design….

Il dissesto dell’università senese, di oltre 270.000.000 di euro (cifra ben conosciuta negli uffici del tribunale) evidentemente, vista la cifra, veniva praticato dall’alba al tramonto e in assenza delle luci dell’alba e del chiarore del cielo al tramonto altre “luci” speciali illuminavano l’ingresso dei geni dentro la sede di Via Roma 56. Del resto, solo delle luci speciali,potevano accontentare l’ingresso magnifico di geni, semiologi e poi recentemente quello dei soci della società INFACT che abusivamente avevano dichiarato la propria sede operativa nei locali universitari di Via Roma 56.

Potevano accontentarsi di lampade e lampadari normali in uso nel 99,99% degli uffici pubblici e privati? NO!!!!

Dopo gli scopini e altri oggetti da design comprati con il listino del sultano del Brunei (da non confondere con Stigliano) un altro oggetto luminoso veniva pagato a peso d’oro: Il lampadario dei lampadari, la stella luminosa del cielo che copriva i crani geniali dei professoroni con e senza laurea di Via Roma 56. Quanto hanno speso (con i soldi pubblici) per comprare il lampadario dei lampadari? Ci risulta sia stato pagato Euro 15.000,00 + IVA. Qualcuno faccia una verifica urgente, perché anche avessero speso mille euro per un lampadario da collocare nell’ ingresso di un ufficio pubblico, la cosa sarebbe vergognosa. Con la scusa del design dissestavano.

Più che un’inchiesta della magistratura italiana, questi dissestatori andrebbero processati al tribunale dell’Aja per crimini contro il patrimonio pubblico e spediti in un centro di recupero per “malati contabili” da costruire nei ghiacciai del Polo Glaciale Artico. E senza riscaldamento e con i cessi senza scopino.

Vergogna !!! Vergogna!!!

P.S. Abbiamo trovato un lampadario da design da collocare in “dimore private” di prestigio: il famoso Exstasy L 110 cm. al prezzo di euro 1.431,43.

(http://www.modaedesign.com/product_info.php?products_id=7294)

Ma l’ingresso di Via Roma 56 è una dimora privata? Certamente no!! Per qualcuno forse si …. e anche  ad uso “familiare acquisito”.