Si aprono le selezioni per X- fact

Il ritorno sulla scena del cane Paco rappresenta per il nostro blog la stessa riscossa che rappresentava il ritorno di Sandokan sull’isola di Mompracem (di Salgariana memoria). Noi ci sentiamo un po’ come i Tigrotti di Mompracem, ringazzuliti e spronati nel solcare i mari inquinati dalle scorie provenienti dal groviglio che noi tutti conosciamo. Paco è ritornato!!!!!

E come la Tigre di Mompracem accompagnata dal fedele amico Yanez de Gomera, anche Paco ritorna con il suo fedele amico il segugio Rabanne. Paco dopo giorni di riflessioni sugli altipiani barocchi d’oriente immerso in atmosfere orgasmiche e fumate di oppio, e dopo lunghe letture dedicate alla filosofia degli antichi scalpellini di Pentema, ritorna carico di innovazione e di mirate strategie neo-confuciane, rimodellate con l’ausilio del sistema operativo anti-kazzenger.

Come prima iniziativa filo-estiva preparata da Paco e Rabanne siamo lieti di pubblicare il bando per partecipare alle selezioni per X-fact. Questo non è un semplice concorso: qui siamo in presenza della kazzologia applicata alla filosofia di vita ricorrente nelle notti occidentali. Perchè X-fact? La X rappresenta l’incognita …. fact è la massima espressione della tecnologia applicata all’uso stravagante della casa degli altri. I concorrenti selezionati con il bando dovranno rispondere a questo quesito tantrico: “Tira più un pelo di fica o una smart di buoi?” Le risposte in apparenza possono risultare semplici, invece no. Non si tratta di dare la solita risposta consunta e ovvia: qui siamo nell’annoso quesito che pervade gli alti vertici manageriali e istituzionali dei sistemi grovigliosi. Al concorso posso partecipare tutti i cittadini residenti in Toscana e Umbria che hanno raggiunto l’età di 18,11 anni e che sono in possesso di tutte le certificazioni di sana e robusta costituzione. La giuria esaminatrice è composta da Paco, Rabanne, l’avatar di Rocco Siffredi, una danzatrice del ventre, Tommy Tatuato, da un rappresentante dei carrozzieri specializzati in Smart e da un cittadino della città di Gubbio.

Ecco il bando:

– Sono aperte le iscrizioni per il concorso denominato “Tira più un pelo di fica o una smart di buoi?”

– Possono partecipare tutti i cittadini residenti in Toscana e Umbria che hanno raggiunto l’età di 18,11 anni e che sono in possesso di tutte le certificazioni di sana e robusta costituzione.

– Le domande devono essere consegnato entro il 19 luglio presso la segreteria degli uffici di Cesare Mori.

– Solo uno dei concorrenti risulterà vincitore. Il premio consiste in un tatuaggio neoclassico (realizzato da Tommy Tatuato), in un giro in Smart all’interno della Ztl e in un campari offerto dai cercatori di puma indipendenti.

p.s. Un’opinione autorevole http://www.youtube.com/watch?v=nLxOjBuy4Rs&feature=related