Dopo il dissesto universitario Boldrini è al fianco di Ceccuzzi in campagna elettorale

Alla faccia del rinnovamento e della discontinuità, come già affermato da mesi siamo a confermare che Ceccuzzi è il rappresentante politico della nomenklatura universitaria tosiana-boldriniana-riccaboniana. Un cittadino indignato, elettore del PD (come da lui affermato) ci ha inviato questa foto scatta il 30 aprile 2011 dove si vede il genio Boldrini a fianco di D’Alema e Ceccuzzi.

Come tutti sappiamo Boldrini è membro autorevole della nomenklatura universitaria che ha dissestato l’Ateneo senese. Infatti era il Responsabile dell’Area Comunicazione e Marketing, con budget di spesa di cui ancora non si conosce l’importo, ai tempi del condannato e nuovamente inquisito Piero Tosi.

Vogliamo tenerci ancora questa nomenklatura a dissestare tutta la Città? Noi pensiamo che sia urgente un cambiamento radicale e epurativo del gruppo gestionale che ha fatto i danni che sono sotto gli occhi di tutti.

Non votate Ceccuzzi perché significherebbe votare Maurizio Boldrini. In attesa di conoscere i nomi dei 27 rinviati a giudizio per il dissesto dell’Ateneo vi preghiamo di leggere questo nostro intervento e di fissare con la massima intensità la foto qui sopra.

P.S. Che aspetta Boldrini invece che andare con Ceccuzzi e D’Alema a portare l’assegno dei 26.000 euro per i libri in onore di Luigi, padre di Aldo Berlinguer membro del comitato elettorale di Ceccuzzi?