Saluto augurale del Maestro Uriel David

Dall’Agape del solstizio i Fratelli Romani per mezzo dell’umile messaggero che io sono raccomandano a tutti voi amici e fratelli di mantenere alta la speranza e di conservare inalterata la fede nella LUCE:
Il Sole, simbolo visibile dello spirito, si è ritratto nelle caverne del settentrione. Le giornate si sono accorciate ed allungate le notti. Il dolore è nelle nostre anime perché il Sole è calore, vita, luce. Noi fratelli carissimi ravvisiamo in questa rituale morte del Sole una fase della perenne lotta tra il bene e il male. Ma il nostro dolore è temperato dalla certezza che il Sole, dopo la sua discesa agli Inferi, risalirà allo zenith della nostra coscienza. Così lo spirito dell’uomo dopo avere dormito nella misteriosa tomba di Saturno, vegliato dai neri corvi della morte, risorgerà a nuova vita in un volo di colombe. E proprio in questa fase di dolore e di tristezza che l’uomo deve riaffermare la propria valenza autonoma. Fratelli, siate dunque vigili!

Uriel David

1 comment so far ↓

#1 erica on 12.28.10 at 15:01

la luce è amore
non areniamoci con visioni di mostri e morte,cerchiamo di vivere l’oggi nell’amore puro,quello universale.
tenebre o ombre,sono dentro ognuno di noi,dobbiamo solo lasciarle dormire e non dar loro spazio.
godiamo del nuovo giorno che stiamo vivendo,non preoccupiamoci troppo del domani:rischiamo di perdere tempo ed energie.
non concordo con questi messaggi che non fanno altro che turbare menti fragili,ma resto dell’idea che bisognerebbe sempre più spesso dare spazio a luce,vita,amore e gioia…
un Master rey ki