Essere precari stanca

O bravo Iantorno! Essere precari stanca? Certo che stanca. Lo sanno benissimo i precari e lo sanno benissimo anche quei lavoratori che subiscono le angherie di certi poteri baronali che tu sostieni da una vita. Lo sai cos’è che stanca? Stanca la tua propaganda fatta di parole vuote tese solo a cavalcare buttando fumo negli occhi un ipotetico consenso che per fortuna stavolta il tuo partito a Siena non otterrà. Hai una bella faccia tosta a presentarti come rinnovamento e discontinuità in questa città. Prima hai scorrazzato politicamente dietro la guida del tuo mentore Boldrini con cui hai condiviso il sostegno della nomenclatura tosiana, avendo anche fatto parte del consiglio di amministrazione dell’Università. Poi, sempre insieme al tuo mentore Boldrini, avete sostenuto Riccaboni e politicamente hai accettato tutti gli attacchi sindacali contro i lavoratori portati da Riccaboni e Fabbro. Poi ti sei sdraiato a sostegno del vero responsabile del disastro di Siena Franco Ceccuzzi con la speranza di fare l’assessore e per mantenere alta questa speranza ti sei fatto sostenere dal PD ceccuzziano e in perfetto stile bulgaro avete utilizzato i vostri dirigenti nazionali per modificare il voto contro Ceccuzzi espresso dal partito senese. Ma pensi che gli elettori di sinistra non abbiano capito il tuo comportamento? Fanno e faranno bene a sostenere la candidatura di Laura Vigni che rappresenta gente veramente si sinistra e autonoma dai diktat delle correnti ceccuzziane.

Infine al sig. Fiorino vogliamo spiegare una cosa: prima fa la morale contro Pierluigi Piccini, poi contro Silvano Focardi, poi contro l’Associazione Per Siena, poi contro i vertici del MPS, poi contro Laura Vigni e la sua lista. Ma insomma caro Fiorino perché non ti fermi un attimo a riflettere sul fatto di essere al tramonto politico e che questa città non ha bisogno di cercatori di poltrone e di propoagandisti ad orologeria?

Buonanotte.

 

5 comments ↓

#1 il santo on 04.16.11 at 11:05

E poi SOR FIORINO un pò di autocritica non guasterebbe, anzi la renderebbe più credibile, altrimenti parlate male del Berlusca e fate uguale… Non le pare?

#2 Shamael on 04.16.11 at 13:40

Comunque caro Santo vediamo quanti voti gli trova Paolo Kinder Ferrero a questi signori, visto che è intervenuto per favorire il berlusconiano che più berlusconiano non si può Ceccuzzi e gli “spiaggiati” davanti a Ceccuzzi Iantorno, Benocci, Stumpo, Paoli e compagnia bella.

#3 il santo on 04.16.11 at 16:34

Secondo me e lo spero vivamente ne porterà pochi. La lista della Vigni per il SOR FIORINO è una fregatura…. Sa cosa penso che a breve andrà nel PD scommettiamo? Ultimamente è sempre in compagnia di consiglieri del PD. Evidentemente comincia ad essere solo soletto….

#4 il pacifista on 04.17.11 at 19:02

ma avete fatto la pace?!

Che cariniiii!!!!

#5 il santo on 04.18.11 at 16:03

Pacifista a chi si riferisce a me e a FRATELLO ILLUMINATO? Io non ho litigato con nessuno, certe volte secondo me aveva fatto la pipì fuori dal vasino, come del resto capita anche a me, ma la verità è la verità e credo che metta d’accordo tutti. O sbaglio?