Basta con le prese di giro!

Questi uffici sono stufi di veder consumarsi una fallimento politico come quello di Franco Ceccuzzi senza che l’interessato si vergogni di nulla. Per questa faccenda del dissesto finanziario ecco l’atteggiamento di Ceccuzzi:

1) Appoggia ed osanna il Tosi senza alcun senso critico e Tosi, insieme alla sua cricca, disastra l’Ateneo senza nessun controllo politico.

2) Fa finta, alla caduta del Tosi, di non conoscerlo insieme al suo amico (almeno all’epoca amico) Alberto Monaci

3) Poi appoggia Focardi in maniera ondivaga fino ad arrivare a dire, a Focardi battuto, che il piano di risanamento Focardi Barretta era il migliore.

4) Insieme a Verdini e a Marignani appoggia ora (C)Riccaboni, dopo aver tollerato che ai lavoratori venissero tolti dei soldi senza muovere ciglio (insieme a Iantorno, Benocci e Cannamela, bei compagni sì, vergognatevi!)

5) Poi manda Montibello a sparare delle dichiarazioni che abbiamo già commentato a sufficienza e sulle quali oggi, disgustati, ci asteniamo (ma lui non dovrebbe)

6) Ora manda avanti Cannamela a sparare minchiate sul piano di risanamento (che non risana proprio nulla) e intanto, oggi come quindici anni fa, protegge il genio di Via Roma 56 al secolo Maurizio Boldrini che, non scordiamocelo, è ceccuzziano fino al midollo insieme a Calabrese, Bettini, Detti, Flores e compagni pessima

Basta!!! Ceccuzzi sei un politicante! Ritirati ad Acquaviva e lascia perdere le ambizioni di amministrare alcunché perché politicamente non sei in grado di gestire NULLA!!! NULLA!!! Questo esempio dell’Ateneo può essere riprodotto all’infinito nel sistema Siena che è tutto ascrivibile a te! Vi siete mangiati l’Ateneo e la Città!!! Ora basta! E trattate i cittadini come se avessero l’anello al naso, insultando la loro intelligenza.

A casa i dissestatori!!!