Complimentoni cari Iantorno, Cannamela e Stumpo

Questi tre esponenti politici della sinistra che sostiene il ceccuzziano Ceccuzzi hanno dimostrato di essere incoerenti, contradittori e senza idee concrete per il governo della città.Del resto lo stesso candidato Ceccuzzi vive solo di slogan.
I tre moschettieri dei “senza se e senza ma” del purismo( a chiacchere) della politica per mesi e mesi hanno gridato allo scandalo per la la presenza dell’associazione Per Siena e per la presenza nella coalizione di Andrea Bellandi e in piu’ insieme al “nuovo esperto ceccuzziano della buona politica” Daniele Magrini hanno redatto una inutile carta dei valori( o dieci rotoli di morbidezza) che non solo non viene rispettata da nessuno dentro la coalizione ma non ha nessun valore giuridico.
La storia ad oggi sta cosi: Iantorno,Stumpo e Cannamela non contano praticamente niente; Per Siena e il Bellandi sono a pieno titolo nella coalizione e il candidato Ceccuzzi non ha ne un programma ne una coalizione capace di governare la città.
Complimentoni vivissimi.Ai cittadini di sinistra non resta (per fortuna) che votare una persona seria e capace come LAURA VIGNI.