Ma dove si è cacciata? Non ne sappiamo più niente? No davvero, siamo preoccupati …

Ci stiamo chiedendo da qualche mese dove sia andata a finire la campionessa di discontinuità e di caccia alla peppola e al fringuello Tania Groppi. Qui sta venendo di sotto il mondo e le professionalità messe al servizio della città, come Tania Groppi farebbero comodissimo, non credete? E invece da mesi e mesi non abbiamo notizie. Ma dove è???? In Canada forse? A studiare la costituzione canadese? Oppure, visto che la caccia è aperta è circondata di peppole e fringuelli? Occhio Groppi!!! I fringuelli sono specie protetta, non puoi sparare loro.

O forse i suoi padroni di Astrid (Amato, Bassanini e compagnia pessima) le hanno ordinato di non disturbare il manovratore Arrogance Profumo?

Una cosa è certa: è totalmente sparita dalla circolazione e non sta svolgendo alcun ruolo nel CdA della Banca. Ma una domanda: quanto prende l’anno un consigliere di amministrazione MPS? Ci saremo più o meno sui 200.000 euro? Traetene voi, cari lettori, le dovute considerazioni.

E complimenti ancora una volta al Ceccuzzi diskontinuator!!! Mi raccomando ricandidatelo, vi preghiamo. Come faremmo senza di lui e il suo poderoso contributo ad una Siena Bella Meravigliosa 2.0 (quindi senza Banca, Fondazione, Comune, Provincia, Ospedale, ASL, SMS, Aeroporto e Università)? Attendiamo con ansia la Siena Bella e Meravigliosa 3.0! Chissà che ghiottonerie ha in serbo il Chianino Versione Beta (inc….a completa)!

1 comment so far ↓

#1 Antonio on 11.07.12 at 21:56

per precisione: da delibera dell’assemblea del 27 aprile scorso, il compenso per il membro del CdA è di 60.000 euri l’anno, più gettone di presenza di 300 euro a ogni consiglio