Bastardo Senza Gloria. Ansia da prestazione

Bastardi-senza-gloria-Cari fratelli e sorelle, vi auguro di essere sicuri nel vostro cammino e decisi nel vostro vivere il presente, del doman, meno male, non c’è certezza. Stupirsi ogni giorno di qualcosa è pane per l’anima, ed io, non so voi, mi stupisco non ogni giorno, ma ogni mezzora circa, vale a dire il tempo che corre tra un comunicato e l’altro del candidato a sindaco del PD, o di qualche suo fantasioso sostenitore.
E’ veramente incredibile l’ansia da prestazione che ha preso possesso del corpo del Metternich di Monteriggioni, egli senza alcun ritegno si fa portabandiera di tutto e anche oltre, basta che qualcuno accenni ad un problema, o una cosa da risolvere, ed ecco che il candidato PD si fionda come un falco pellegrino, sulla questione con fare sicuro e con una evidente sindrome del Marchese del Grillo, della serie “io so io…e voi non siete un c…”. Una volta mi ricordo, fu creata per i lavori impellenti dell’abitazione, una sorta di pronto intervento su tutti i problemi, mi pare si chiamasse SOS CASA, ecco potrebbe sicuramente, l’ex sindaco di Monteriggioni, creare SOS SINDACO, della serie ti serve un sindaco capace, efficente, che ti risolve i problemi in un batter d’occhio, chiama Bruno e lui arriverà.
Chiudono la sala Lia Lapini, lui c’è e voilà.
Chiudono l’ufficio informazioni in piazza, eccolo!!!
Le attività chiudono? Calma arriva!!!
C’è da fare la grande Siena? meno male che Bruno c’è!!!!
L’ospedale? State scherzando? Ci pensa Bruno.
Insomma c’è da chiedersi come è stato possibile stare senza Bruno fino ad ora. Infatti, mi domando come sia stato possibile toccare questi livelli a Siena, con classi dirigenti che si sono succedute nelle varie istituzioni, con risultati, come dire, poco edificanti?, sapendo che facevano parte del solito partito di Bruno. Da non crederci. Ma la domanda delle domande è una. Bruno, ma fino a ora, dove caspita eri?

2 comments ↓

#1 La rubrica delle Elezioni – La grande ammucchiata!!! | IL SANTO NOTIZIE DI SIENA on 05.08.13 at 11:58

[…] Bastardo Senza Gloria. Ansia da prestazione […]

#2 8 maggio 2013 – Segnalazioni | Morirem Pecore Nere on 05.08.13 at 20:44

[…] Bastardo Senza Gloria. Ansia da prestazione […]