Caro Montesquieu di Pontedera come mai l’assessore alla sanità Marroni visita l’ospedale di Siena in compagnia di un candidato a sindaco?-Dopo i vari buchi di bilancio e problemi vari nella sanità regionale perché non la smettete di utilizzare i luoghi pubblici per la propaganda elettorale? – Si conferma l’alleanza di ferro tra Bruno Valentini e Alberto Monaci per il controllo della fondazione e dell’ospedale – Ma il piddino Paolo Cocchi avverte Valentini: ” Sul Monaci (se è vero quello che dice un post) starei molto attento”

Basta!!!! Basta con l’utilizzo delle cariche e dei luoghi di tutti i cittadini per la propaganda elettorale: soprattutto i luoghi come l’ospedale di Siena.
Il candidato del PD di Siena Bruno Valentini sulla bacheca facebook ha scritto questo: ” Insieme all’assessore regionale alla Sanita’ abbiamo visitato l’ospedale in questo giorno di Festa, dove molti lavoratori sono al “pezzo” per garantire assistenza e cure ai pazienti. Siena deve fare di tutto per sostenere il proprio ospedale, che oltre ad essere un presidio essenziale e’ anche motore economico, che funzionera’ ancora meglio se la gestione interna continuera’ ad essere indipendente dai partiti.” Caro Montesquieu (Enrico Rossi) chi ha autorizzato l’assessore Marroni per questo tour insieme al candidato Valentini? Perchè non la smettere di utilizzare i luoghi destinati alla sanità pubblica per bassa propaganda elettorale?
Con questo atto di una gravità unica abbiamo avuto la conferma dell’alleanza tra Bruno Valentini e Alberto Monaci per il controllo della sanità e della fondazione MPS.
Ha fatto bene la candidata a sindaco Laura Vigni ha commentare sulla bacheca di Valentini: “Caro Bruno, mi sembra che tu abbia abusato della tua posizione e della vicinanza politica con l’assessore regionale alla sanità per farti campagna elettorale; non mi sembra un atteggiamento corretto e rispettoso degli altri candidati. Stai ripetendo le mosse di Ceccuzzi, che cercò di conquistarsi i consensi dentro l’Ospedale in questo stesso modo. Che tristezza!E poi dici “se la gestione interna continuerà ad essere indipendente dai partiti”!! Ma di cosa stai parlando: la gestione E’ condizionata dai partiti, anzi da un partito o meglio da una SUA CORRENTE, che porta nome e cognome. Ti presenti come rinnovatore e poi ti presti a questi giochi pur di avere qualche voto? Ripeto: che tristezza!”
Ora basta e speriamo che i senesi nelle urne diano una lezione all’arroganza e al nulla politico rappresentato dal Valentini.
Del resto, sempre sulla bacheca del Valentini,un esponente di peso del PD regionale, Paolo Cocchi, ha lasciato un commento oltremodo chiaro rivolgendosi al Valentini:” Sul Monaci (se è vero quello che dice un post) starei molto attento. Ce la puoi fare anche senza di lui….e quello sì che sarebbe un bel segnale…..

1 comment so far ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 05.01.13 at 20:28

Non aggiungo altro, allego post su fb.

Il democratico candidato a sindaco di Siena Bruno Valentini ha pensato bene di non accettare il confronto sul tema della sua visita alle Scotte insieme all’assessore alla sanità toscana. Egli infatti dopo un mio commento critico al riguardo mi ha tolto l’amicizia e non ha semplicemente risposto alle mie critiche politiche. Di seguito riporto il sunto del mio commento nella sua bacheca riguardo la sua visita all’ospedale:
…Lei sig. Valentini non perde occasione per ostentare la sua alleanza con il presidente Monaci. Insomma il nuovo che avanza. In effetti Siena cambia….prima era Ceccuzzi-Monaci oggi è Valentini-Monaci. Magari già che c’era poteva chiedere all’assessore lumi sulla questione del 118 o delle questioni che riguardano i bilanci delle varie asl….ma tant’è…..
Questo a rimarcare che non mi pare un modo nuovo di fare politica sfruttando le istituzioni ed i suoi rappresentanti, che dovrebbero essere di tutti, per i propri scopi di campagna elettorale. Risultato mi ha tolto amicizia e commento. A voi ogni giudizio.
Carlo Regina candidato in consiglio comunale nella lista Siena si muove per Laura Vigni Sindaco.