Bastardo Senza Gloria. Ora basta!

Bastardi-senza-gloria-Ora bastaaaa! Ma quanto bisogna che ancora ci prendano per il culo per accorgersi che non si può andare avanti con questo groviglio armonioso del cazzo!!!
Cari amici e care amiche, si vuole capire che o cambiamo modo di pensare a Siena come è stata fino a ora, o i signori del PD praticheranno quella che è la più grossa operazione di restaurazione dal 1800 ai nostri giorni. Il Metternich di Monteriggioni, si deve essere confuso con la sua fissa della creazione della “macro area” della “grande città”, accorpando Siena a Monteriggioni ed ha trasportato in termini elettorali questa mania di grandezza senza guardare minimamente a chi entrava, o per meglio dire rientrava nel suo schieramento.
Qui veramente dobbiamo assistere a delle cose che mettono a dura prova i nostri nervi, considerata la drammatica situazione che stiamo vivendo. Dobbiamo sentire per mesi e mesi, il Metternich che parla del suo partito come un calzino da rigirare e poi mi devo ritrovare a constatare che fa accordi più o meno espliciti con i soliti camaleonti della politica, con i soliti che fanno finta di opporsi per dare subito una mano, perché a tutti interessa la restaurazione e la “santa alleanza” per reprimere la rivolta del popolino e riappropriarsi dei soliti posti.
Il vero spartiacque è la questione morale e non mi stancherò mai di urlarlo. La restaurazione e la “santa alleanza” partono proprio dalla inerzia nei confronti delle istituzioni cittadine dove esistono i maggiori snodi viari del groviglio armonioso, e mi riferisco nello specifico all’università ed al comune. Mentre nel secondo confido nella sollevazione popolare che punirà nelle urne il PDM (partito del Metternich), nel primo caso ci devono pensare i politici ed i cittadini di buona e onesta volontà a chiedere le dimissioni del rettore e di tutto il cda dell’ateneo, vera e propria cartina di tornasole per vedere chi è aggrovigliato e chi no. Tutti fuori  dal groviglio e combattiamo la “santa alleanza”.
Un abbraccio.
P. S. Un esempio di cittadini di buona ed onesta volontà, contro la “santa alleanza” sono coloro che con l’aiuto dell’Avv. De Mossi hanno tracciato una via guida per la Fondazione Mps. Fatti e meno chiacchiere.

1 comment so far ↓

#1 24 aprile 2013 – Segnalazioni | Morirem Pecore Nere on 04.24.13 at 20:30

[…] Bastardo Senza Gloria. Ora basta! […]